12

148 3 0
                                    

Sono sprofondata in un sonno lungo e pesante, la mia testa è completamente scollegata ma il mio bellissimo riposino viene interrotto da un botto clamoroso. Sento una fitta pazzasca al braccio quindi decido di aprire gli occhi e mi trovo distesa sul pavimento, sono caduta dal letto. Mi alzo perchè non vedo l'ora di rimettermi a dormire, ma Annabelle si è letteralmente impadronita del letto e non ce n'è rimasto neache un pezzettino per me. Sicuramente è stata lei che a furia di muoversi nel sonno mi ha fatto cadere.

-" Annabelle S-P-O-S-T-A-T-I SUBITO!"- e gli do una cuscinata in faccia.

-" Miaaaa, vuoi stare ferma voglio dormire ancora un pò. Non rompere dai!"- dice assonnata.

-" Io invece rompo perchè ti sei presa tutto lo spazio e mi hai buttato giù dal MIO letto"- rispondo dandogli un'altra cuscinata.

-" Io non ho fatto proprio niente e ora smettila"- esclama.

Non l'ascolto e continuo a prenderla a cuscinate. Lei si alza di scatto, chiaramente infastidita e iniziamo una vera e propria guarra di cuscini, mettendo la stanza in completo disordine. Poi sentiamo bussare ed entra mia madre, che appena vede la mia stanza sbianca del tutto.

-" Ma cosa avete fatto? Sembra passato un tornado qui dentro"- dice esterefatta.

-" Guerra con i cuscini"- risponde Annabelle con il fiatone.

-" Ah si?"- esclama mamma mentre prende un cuscino e si unisce anche lei alla nostra piccola battaglia.

Dopo dieci minuti la finiamo perchè siamo distrutte.

-" Ok per oggi diciamo che può bastare. Mettete in ordine e venite giù a mangiare qualche cosa"- dice uscendo dalla stanza.

-" Non possiamo prima mangiare?"- chiedo.

-" No "- e chiude la porta.

-" Dai sbrighiamoci. Prima finiamo, prima magiamo"- e ci mettiamo subito a sistemare.

Finiamo 20 minuti dopo e scendiamo al piano di sotto ancora più stanche di quando siamo andate a letto ieri sera.

Ieri sera!

-" Terra chiama Mia mi ricevi?"- dice Annabelle sventolandomi una mano davanti alla faccia.

-" Si Ann ti sento"- rispondo.

-" Beh io non direi, a cosa stavi pensando?"- chiede.

-" A niente. O almeno a niente di importante"- dichiaro.

-" Mia ti conosco meglio di te stessa, e so perfettamente quando menti"- dice lanciandomi un'occhitaccia.

-" A Will! Pensavo a Will"- esclamo infine.

Entriamo in cucina per magiare qualche cosa dato che moriamo entrambe di fame.

-" Che c'è per colazione?-" chiedo.

-" Colazione? Ma se sono le due del pomeriggio!"- esclama mia madre.

Le due del pomeriggio?? Come abbiamo fatto a dormire così tanto! É vero che ieri siamo andate a dormire veramente tardi ma non sono mai riuscita a svegliarmi alle due.

-" Vabbè cosa c'è da mangiare?"- domando ancora.

-" Toast e succo"- risponde porgendoci due toast giganti e due bicchieri di aranciata.

-" Buon appetito a tutti"- esclama Ann mentre addenta il suo toast.

-" A che ora siete tornate ieri? Pultroppo sia io che tuo padre eravamo esausti e ci siamo addormentati, quindi non vi abbiamo sentito rientrare"- chiede.

Tu Sei Lo Stronzo Che Mi Ha Fatto InnamorareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora