Durante il tragitto non faccio altro che pensare alle parole di Harry. Non ci posso credere. Probabilmente l'ho sognato! Si é sicuramente così, questa non può essere la realtà perchè nella vita di tutti i giorni queste cose non accadono a una sfigata come me.
-" Sei bellissima oggi Mia"- sento dire.
Quella voce mi riporta con i piedi per terra e vedo Lily che ha un sorriso enorme stampato sul viso.
-" Shhhh.. sta zitta o ti sentirà! E poi smettila di sorridere così, fai aumentare il mio imbarazzo ancora di più"- se lei lo ha sentito allora significa che non l' ho sognato.
-" Va bene, va bene. Però io te lo avevo detto che quel figo ti moriva dietro"- dice e mi fa l'occhiolino.
Arriviamo davanti ad una porta e da lì escono fuori cinque ragazzi.
-" Ragazzi, queste sono Mia, Lily e Layla"- esclama Harry rivolto ai suoi amici.
-" Ciao ragazze noi siamo Louis, Niall, Liam, Zayn e ..."-dice il ragazzo castano con gli occhi chiari indiacando ciascuno di loro. Lui é Louis,il ragazzo che ho visto sabato insieme a Zayn e Harry.
-" Will! Ciao imbranata"- interrompe lui con la sua solita aria da sbruffone.
-" Voi vi conoscete?"- chiede Zayn.
-" No e non ci tengo nemmeno"- dico acida lanciando un' occhiata atroce a Will.
-" Io non ne sarei così sicuro"- risponde avvicinandosi di più a me.
-" Ei ragazzi dobbiamo andare, la partita inizia tra cinque minuti"- annuncia Niall.
-" Ci vediamo dopo ragazze"- dice Louis mentre entrano nello spogliatoio.
-" Si a dopo"- e ci incamminiamo verso gli spalti.
-" Waw Louis da vicino è ancora più bello e ha degli occhi indescrivibili"- esclama sognante Lily.
Non posso darle torto quei ragazzi sono stupendi, e anche se mi da un immenso fastidio ammetterlo anche Will è bellissimo.
-" Layla tu invece come hai trovato Zayn?"- domanda Lily.
-" Bello da morire come sempre"- dichiara lei nervosa.
Ci sediamo nei primi posti liberi che troviamo e anche abbastanza in alto per poter vedere bene la partita. Dopo pochi minuti entrano in campo le cheerleaders che iniziano a fare le loro coreografie guidate da Allison che tiene da il ritmo alle altre. Non mi sorprende per niente che il capo delle cheerleaders stia con il capitano della squadra di basket, anche perchè hanno lo stesso carattere e la stessa voglia di mettersi in mostra in qualsiasi occasione.
La partita inizia e subito la squadra di Will è in possesso della palla ed anche quest'ultimo che segna il primo canestro della partita, poi va da Allison e la bacia mentre lei continua a strillare e saltare insieme alle sue amiche. Sembra di stare in un allevamento di galline.
Per mia fortuna la partita finisce e la squadra di Will vince tutti e due i tempi. Non pensavo che fossero COSI' bravi, ognugno di loro avrà fatto minimo dieci canestri, anche se io non ci capisco molto disport, diciamo che siamo su due mondi diversi.
Ci mettiamo un' eternità ad uscire dalla palestra che é strapiena di gente. Qua.do finalmente riusciamo ad uscire ci dirigiamo verso l'uscita dove Harry e gli altri suoi amici ci stanno aspettando fuori in cortile.
-" Siete stati veramente bravi ragazzi"- esclama Lily.
-" Grazie, ma abbiamo vinto soprattutto perchè voi ci avete portate fortuna"- dice Louis strizzando l'occhio a Lily che diventa subito rossa.
STAI LEGGENDO
Tu Sei Lo Stronzo Che Mi Ha Fatto Innamorare
RomanceNon só più cosa fare! Avevo una vita tranquilla prima che questo ragazzo mi entrasse dentro come un tornado,devastandomi completamente e lasciando dietro di sé solo macerie. Ma ora non riesco più fare a meno di quel ragazzo arrogante ed egoista e c...