Sono già passati due mesi dall'inzio della scuola..
Siamo nel bel mezzo del pentamestre e io ho bisogno di un anno di convalescenza.
Credo che non esista cosa più faticosa della scuola!L'unica cosa bella è che marzo sta finendo e piano piano si avvicina la primavera.
Adoro questa stagione, perchè mi ha sempre messa di buon umore e poi non devo mettermi strati di roba per coprirmi dal freddo, le giornate si fanno più lunghe e il mare spendido della California diventa sempre più caldo..Giuro che le mie vacanze estive saranno stupende quest'anno!
" Prontooo Terra chiama Mia, potresti tornare tra noi per cinque minuti per favore?" esclama Will, sventolandomi la mano davanti alla faccia.
" Eh cosa?" chiedo disorientata.
" Ci risiamo, è ripiombata nel mondo dei sogni" dichiara Harry.
" Scusate ero leggermente sovrappensiro" ammetto.
Alla fine le cose tra Will ed Harry si sono risolte e siamo ritornati tutti amici..
Detto così sembra più una lite tra bambini dell'asilo, ma il casino che abbiamo combinato, ha mosso davvero troppo le acque, tanto che a scuola iniziarono a girare voci strane.Dicevano che io stavo con Will solo per diventare popolare, invece lo tradivo con Harry.. se penso a quante cose cattive mi hanno detto dietro alle spalle, rabbrividisco ancor oggi.
Purtroppo la cosa non ha colpito solo me, ma anche le mie due migliori amiche.
Quella stronza di Allison ha iniziato a far girare voci false e anche abbastanza pesanti, sui loro conti.. la cattiveria umana non ha proprio confini.Però alla fine i ragazzi si sono uniti per smentire quelle voce infondate, Will e Harry hanno preferito rovinarsi la reputazione di "più fighi della scuola" per proteggermi.
Sono due ragazzi stupendi e Harry mi mancava davvero tanto, quindi quando, mi ha detto che si era tutto risolto, ero talmente felice che mi sono buttata addosso a lui, piangendo e lui mi ha stretto forte nel suo mega abbraccio.Le mie due amiche hanno continuato ad andare avanti ed uscire con i loro ragazzi a testa alta, senza farsi scoraggiare o minimamente influenzare dalle dicerie di quei quattro idioti.
E Will..
Will da quando è iniziata la scuola a volte si comporta in modo strano, soprattutto quando nei paraggi c'è Austin. Da quel giorno che ci siamo scontrati in corridoio, lo vedo raramente in giro.. come se quei due si tenessero a distanza l'uno dall'altro. Ho provato ad affrontare l'argomento con Will ma lui si è subito arrabiato, dicendomi di stargli alla larga." A cosa stavi pensando?" mi domanda Will curioso.
" Alle vacanze estive.. voglio fare qualche cosa di diverso quest'anno" ammetto.
" Che ne dite se faccio qualche cosa tutti insieme?" propone Lily sedendosi tra Louis e me.
" Tipo?" chiede Layla.
" Un viaggio tutti insieme" risponde lei.
" Io ci sto" ammetto.
" Io vado ovunque va lei quindi anche per me si" dice Will baciandomi.
" Anche per me va bene" rispondono gli altri.
Poi anche Niall e Liam si uniscono al nostro tavolo.
" Allora ragazzi il mister ci ha detto che dobbiamo partire presto venerdì pomeriggio, così ci riscaldiamo per bene prima della partita" spiega Niall tutto contento.
" Li batteremo senza dubbio" ammette Louis dando il cinque a Niall.
" Cosa succede venerdì?" chiedo al mio ragazzo.
STAI LEGGENDO
Tu Sei Lo Stronzo Che Mi Ha Fatto Innamorare
Storie d'amoreNon só più cosa fare! Avevo una vita tranquilla prima che questo ragazzo mi entrasse dentro come un tornado,devastandomi completamente e lasciando dietro di sé solo macerie. Ma ora non riesco più fare a meno di quel ragazzo arrogante ed egoista e c...