" Non ho niente da mettermi" piagnucolo entrando in macchina.
" Perchè ho l'impressione di averla già sentita questa frase?" domanda.
" Dai Harry è una cosa seria. Non prendermi in giro" dichiaro mettendo il muso.
" Non oserei mai offendere la mia stupenda principessa" esclama baciandomi la mano.
Quelle parole e quel gesto così dolce e spontaneo, bastano a farmi spuntare un sorriso sul viso.
Non riesco a smettere di guardarlo.
E' cosi perfetto questo ragazzo con gli occhi verde smeraldo! Come ho fatto ad innamorarmi di uno come Will invece di uno come Harry?Da un mese a questa parte, ossia da quando io e Harry siamo diventati sempre più amici, questa domanda non fà altro che frullarmi in testa.
E' proprio vero che al cuore non si comanda!
Però sono sicura che se continuo a passare così tanto tempo insieme a lui finirò per innamorarmi, e la cosa non mi dispiace neanche un pò.Lui nota che lo sto fissando e improvvisamente sul suo bellissimo viso appare un sorriso.
" Che c'è?" chiede incrociando il mio sguardo.
" Mm? Niente perchè me lo chiedi?" domando distogliendo la mia attenzione da lui
" Continuavi a fissarmi. Non è che per caso ti stai innamorando di me?" chiede ovviamente con l'intento di stuzzicarmi.
" Certo come no! Sogna Styles, sogna" esclamo con l'intento di restituire la provocazione
" Comunque, voi che ti dia qualche consiglio in fatto di moda?" chiede sarcastico.
" Senza offesa ma credo di essere un tantino più esperta di te" ammetto.
" Scommettiamo?" mi sfida.
" No non scommeto con te perchè alla fine perdo sempre" dico.
" Ok allora che ne dici di vederci un film?" propone.
" Ok ci sto, però il film lo scelgo io" rispondo scendendo dalla macchina e andando ad aprire la porta di casa.
Harry mi segue, poi corre per raggiungermi e mi afferra la vita facendomi alzare da terra e iniziando a farmi il solletico.
" Allora ti arrendi?" chiede.
" No mai" ammetto e lui inizia a farmi ancora di più il solletico.
" Il film lo scelgo io vero Mia?" domanda ancora divertito.
" VA BENE, VA BENE" mi arrendo con le lacrime agli occhi.
Mi lascia andare ed entriamo in casa, lui si butta sul divano ed accende la tv, mentre io vado in cucina per dare da mangiare al mio bellissimo cucciolone.
" Jack, svegliati pigrone" lo accarezzo sopra la testa con vivacità per farlo svegliare.
Lui contrariato apre gli occhi, poso la ciotola e lascio che mangi in santa pace. Poi mi affaccio sulla porta, rivolta verso la camera da pranzo.
" Harry ti va un pò di pizza?" domando dato che io sto morendo di fame.
" Si muoio di fame" ammette anche lui.
Rientro in cucina per riscaldare la pizza che mio padre aveva portato ieri per cena e, dato che era decisamente troppa, ne è avanzata un bel pò.
Una volta pronta la porto di là e io e il mio migliore amico iniziamo a mangiare.
" Allora cosa ci vediamo di bello?" gli chiedo addentando un pezzo di pizza.
" Uno dei tuoi film preferiti" ammette.
STAI LEGGENDO
Tu Sei Lo Stronzo Che Mi Ha Fatto Innamorare
Roman d'amourNon só più cosa fare! Avevo una vita tranquilla prima che questo ragazzo mi entrasse dentro come un tornado,devastandomi completamente e lasciando dietro di sé solo macerie. Ma ora non riesco più fare a meno di quel ragazzo arrogante ed egoista e c...