Sento le sue labbra piegarsi nel solito sorriso da sbruffone.
Mi stacco un pò da lui per sapere questa volta cosa cavolo gli passa per quella testa bacata.
" Si può sapere cosa c'è di tanto divertente questa volta?" domando scocciata.
Odio quando fa così..
Ma quel sorriso non riesco proprio a farmelo odiare, anche se è un sorriso da "ti sto prendendo per il culo".
Io non ci riesco.. è così bello da mozziare il fiato." Sapevo che avresti ceduto" dice avvicinandosi di nuovo a me.
" Credi a quello che ti pare.. tanto lo fai sempre. Non importa cosa ti dica, tu farai sempre di testa tua quindi ormai credo che sia inutile anche solo sprecarci il fiato" rispondo neutra.
" Dove è andata la tua testardaggine?" chiede sorpreso.
" E' andata in vacanza per causa dell'esaurimento nervoso" spiego.
" Chissà per colpa di chi " esclama divertito.
" Già, chissà di chi sará mai la colpa" dico sarcastica.
Il suono del mio cellulare cattura la mia attenzione, quindi mi stacco dal suo abbraccio e vado a prenderlo nella tasca della giacca.. spero solo che non siano i miei altrimenti posso direttamente scavarmi la fossa da sola.
Ma per fortuna non sono loro ma il mio migliore amico.
" Chi è?" domanda Will curioso.
" Harry" dichiaro.
" Non rispondere" esclama.
Io mi volto scocciata e sorpresa dalle sue parole.
Cioè adesso mi dice perfino a chi devo rispondere o meno al telefono?
Questo no.. proprio non lo accetto.. non può prendersi anche la mia libertà.
" Scusa?! Io rispondo a chi mi pare e piace e poi il telefono è il mio quindi faccio quello che voglio.. sia chiaro" ammetto.
" Mia ti ho detto di non.." ma non gli faccio finire la frase perchè esco dalla stanza diretta verso il piano di sotto.
Sblocco la chiamata e in sottofondo sento un grande frastuono. Starà sicuramente ancora alla festa di Bill.. anche perchè non penso sia in condizione di mettersi alla guida e tornare a casa.
" HARRY" pronuncio il suo nome quasi gridandolo.
" Mia dove sei?" mi chiede.
Cazzo!.. e adesso che gli dico?
Di certo non posso dirgli che sono a casa di Will con solo la sua maglietta addosso dopo che neanche cinque minuti fa ci stavamo baciando.
Oddio che casino!!
Ma che cavolo ho combinato questa sera?Mi sono cacciata in un guaio enorme e non so proprio come uscirne questa volta.
Una cosa però è certa... non berrò mai più così tanto in vita mia." A casa" rispondo sperando di essere il più convincente possibile.
" Aspetta vuoi dire che lui ti ha riportata a casa?.. Nella tua casa?" domanda meravigliato.
" Si Harry a casa mia e dove altro sennò?" chiedo infastidita.
Aspetta perché é così sorpreso? Dove altro avrebbe potuto portarmi?
C'è qualcoa che forse non so.. infondo Will è il tipo che non parla mai di se quindi non sarebbe per niente strano se nascondesse un segreto.
Anzi in realtà penso che ne nasconda più di uno." Harry devi per caso dirmi qualcosa" esclamo incuriosita.
" No Mia.. e tu?" domanda a sua volta.
STAI LEGGENDO
Tu Sei Lo Stronzo Che Mi Ha Fatto Innamorare
RomanceNon só più cosa fare! Avevo una vita tranquilla prima che questo ragazzo mi entrasse dentro come un tornado,devastandomi completamente e lasciando dietro di sé solo macerie. Ma ora non riesco più fare a meno di quel ragazzo arrogante ed egoista e c...