In questo preciso momento sono completamente impotente. Sò che dovrei spostarmi e dentro di me una vocina mi dice di alzarmi e andarmene il prima possibile, ma non riesco a muovere le gambe. Sono bloccata! I suoi occhi, il suo sguardo mi hanno completamente immobilizzata.
-" Will cosa stai facendo? Spostati devo tornare a casa!"- dico con voce tremante.
-" No tu non vai da nessuna parte. Voglio che resti con me"- esclama avvicinandosi ancora di più a me.
-" Will sei ubriaco, non ti rendi conto di quello che dici"- rispondo mentre cerco di allontanarmi da lui.
-" Non è vero, sò esattamente quello che dico"- dice.
Devo assolutamente trovare un modo per togliermelo di dosso. Se ci fosse la sua ragazza qui mi farebbe a pezzi. Idea!
-" Ti ricordo che tu hai una ragazza Allison ricordi? Il capo delle cheerleaders e ragazza più figa della scuola. Perchè vorresti che passassi io la notte con te quando puoi passarla con lei!"- esclamo nella speranza che si sposti.
-" E' vero! Lei è senza dubbio una ragazza perfetta e io e lei siamo uguali, ma da quando ho conosciuto te non riesco più a stare bene insieme a lei. E' come se avessi aperto gli occhi e la ragazza di cui mi ero innamorato sia sparita e al suo posto sia comparsa una stronzetta che non pensa altro che alla celebrità!"- spiega.
-" Senti da che pulpito! Tu fai la stessa cosa"- rispondo acida.
-" No non è vero"- dice.
-" Davvero? Lascia che ti dica una cosa, tu sei molto più stronzo di lei e non fai altro che prendermi in giro. Per me sta diventando davvero pesante affrontare il liceo con te che mi tormenti ogni singolo giorno"- esclamo tutto d'un fiato.
E' la verità, questa situazione sta diventando insopportabile. Sò che dovrei fare finta di niente dimostrandogli che le sue parole non hanno l'effetto che vorrebbe, ma non ci riesco. Non sono così forte come voglio far credere agli altri. Mi è sempre importato di quello che le persone pensavano di me e una loro parola negativa riusciva a demolirmi del tutto. Odio questo lato di me che ha tanto bisogno delle persone, così tanto da non riuscire ad andare avanti da sola.
Mentre penso a queste cose non posso fare a meno di trattenere una lacrima.
Will se ne accorge e si toglie da me per farmi mettere seduta sul letto di fronte a lui. Poi allunga la mano sul mio viso per asciugarmi la lacrima che è scesa sulla mia guancia.
-" Non piangere ti prego. Non riesco a sopportare l'idea che tu possa sentirti così a causa mia. Mi dipiace davvero, non avevo neanche la minima idea che le mie parole ti facessero stare così male"- dice.
Sembra veramente dispiaciuto, ma conoscendo Will, potrebbe mentire come fa sempre.
-" E allora perchè lo fai? Perchè continui a farmi questo?"- chiedo con le lacrime che non hanno nessuna intenzione di fermarsi.
-" Io non lo so. Sei tu che mi fai fare queste cose... ogni volta che ti vedo divento subito agitato e non so cosa dire o come comportarmi quindi faccio la cosa che mi riesce meglio"- dichiara.
-" Fare lo stronzo?"- domando.
-" Esatto! Ma credimi l'ultima cosa che volevo era farti sentire così. Non potrei mai farti del male, quindi ti prego smetti di piangere. Mi fai sentire ancora più infame di quando non mi sento adesso"- mi supplica.
-" Quindi non mi odi?"- chiedo cercando mi fermare le lacrime.
-" No Mia io non ti odio"- dice serio.
-" Posso fidarmi?"- domando dubbiosa.
-" Si e te lo dimostrerò. E tu.. tu mi odi?"- chiede imbarazzato.
STAI LEGGENDO
Tu Sei Lo Stronzo Che Mi Ha Fatto Innamorare
RomanceNon só più cosa fare! Avevo una vita tranquilla prima che questo ragazzo mi entrasse dentro come un tornado,devastandomi completamente e lasciando dietro di sé solo macerie. Ma ora non riesco più fare a meno di quel ragazzo arrogante ed egoista e c...