5

154 4 0
                                    

" Io conosco chi?" chiedo completamente spaesata.

" Harry Styles!" ripete Lily euforica.

" Il ragazzo che ti ha salutato un attimo fà" prosegue Layla.

" Ah non sapevo che si chiamasse Harry, a dir la verità non lo conosco proprio benissimo" dico abbassando lo sguardo.

Harry! Allora è così che si chiama. Si è anche ricordato di me e mi ha salutato.

'Oddio che imbarazzo' penso tra me e me, diventando tutta rossa.

" Terra chiama Mia!" dice Layla sventolandomi la mano davanti agli occhi.

" Em.. scusate, ero soprapensiero" rispondo.

" Dai su racconta. Io e Layla moriamo dalla voglia di sapere come hai incontrato quel figo da paura" esclama Lily.

" Va bene, va bene. Vi racconterò tutto ma prima voglio provarmi questi stupendi vestiti e andare a vedere qualche altro negozio" dico.

" Ok. Però così non vale" risponde Layla.

" Infatti ha ragione. Non puoi tenerci sulle spine in questo modo" conclude Lily, mettendo il broncio entrambe.

" Abbiate pazienza, altrimenti non vi racconto un fico secco" dico facendogli la linguaccia ed entrando nel camerino libero.

" Antipatica!" esclama Lily entrando nel camerino e destra e Layla in quello a sinistra.

Ma inetabilmente, tutte e tre a scoppiare a ridere.

Dopo aver visto un bel pò di negozi e aver comprato un bel pò di cose decidiamo di sederci ad un tavolo di una gelateria per prenderci un frullato e riposarci, anche perchè io non mi sento più i piedi.

" Ok allora adesso sputa il rispo o ti strangoliamo" dice Lily dopo aver assaggiato il suo frullato alla fragola.

" E va bene" esclamo sfinita e inizio a raccontare. " Ieri quando siete uscite dall'aula, ho deciso di andarmi a prendere un gelato sulla spiaggia dato che avevo una fame tremenda. Così ho preso le mie cose e sono uscita di corsa dalla classe solo che sono andata addosso a Harry" e mi fermo per bere un pò del mio frullato alla banana.

" E poi?" domanda Layla.

" Poi niente si è scusato e mi ha salutato" concludo.

" E?" chiede Lily.

" E cosa?" domando io.

" Dai non dirmi che quando gli sei andata addosso e sei stata a pochi centimetri da lui non ha sentito le farfalle nello stomaco. Quel ragazzo è così bello che gli basta uno sguardo per far svenire le ragazze" dice Layla.

" Beh in effetti mi ha madato il cervello completamente in confusione con quei suoi stupendi occhi verdi e quelle fossette. Infatti per un pò sono stata ferma a fissarlo come una scema e sono diventata tutta rossa" rispondo con imbarazzo.

" Non ti preoccupare, non sei la sola" esclama Layla.

" Devi sapere che anche lui fa parte della squadra di basket, è nella stessa classe di Will e fa parte del gruppo dei 'più fighi della scuola'. Però lui a differenza degli altri è gentile, simpatico e non se la tira per niente" conclude Lily.

" Già anche i suoi amici sono molto simpatici ed educati oltre ad essere belli da morire ovviamente" aggiunge Layla.

" Davvero? Chi sono i suoi amici?" chiedo curiosa.

" Due di loro li hai visti prima mentre ti ha salutato ed è andato a raggiungerli" dice Lily.

" Ah si.. aspetta uno aveva i capelli scuri e l'altro capelli castani e occhi chiari giusto?" domando.

Tu Sei Lo Stronzo Che Mi Ha Fatto InnamorareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora