N.A: Per la prima parte del capitolo mi sono ispirata alla canzone che trovate qui sopra. Vi consiglio di leggerlo ascoltando questa canzone perché é davvero stupenda. Buona lettura❤
Ho sempre pensato che gli esseri umani sono le persone più fragili del mondo.. è assurdo pensare come possano essere distrutti attraverso delle semplici parole o come da esse ritrovare la forza per rialzarsi.
La vita a volte è proprio strana, prima sembra donarti tutto quello di cui tu possa mai avere bisogno, facendo risplendere completamente il tuo mondo. Ma la vita è anche ingiusta e maligna perché come può darti tutto, nello stesso modo te lo può togliere.
Quante cose ho perso nella mia vita.. forse anche troppe per una ragazza di 17 anni.
Ho perso il mio migliore amico in quel maledetto incidente..
Sono caduta in coma e sono rimasta immobile su un letto per non so quanto tempo, e a risentirne di più è stato specialmente il mio corpo che è segnato da troppe cicatrici..
Ho visto il mio futuro sgretolarsi davanti ai miei occhi..
La mia passione.. la danza mi è stata strappata via dalle mani.
In quel dannato giorno di febbraio ho perso una parte di me stessa, che nessuno potrà più ridarmi!Tutto quello che mi è rimasto e che ho.. è soltanto voglia di vivere.
E lotterò per continuare a vivere, non cadrò più nell'oscurità.
Lui lo avrebbe fatto.. lui avrebbe lottato per la sua vita ma purtroppo, gli hanno tolto le armi per farlo.Will pensa di essere il solo ad aver perso una persona importante e da un certo punto di vista, sono stata io a fargli credere ciò.
E si stavolta devo ammettere che è colpa mia.. non gli ho detto tutta tutta la verità. Ho tralasciato la cosa più importante. Ho tralasciato lui. Diciamo che Will sa una mezza verità. Solo i miei genitori e Ann conoscono tutta la storia, ma non hanno più nominato il nome del mio migliore amico con me presente perché, avevano paura che mi facesse troppo male anche solo il minimo ricordo. Che stupidi.. dopo tutto questo tempo non hanno ancora capito. Nessuno può scappare dal dolore, è qualche cosa di inevitabile.. non si può vivere senza soffrire. Lo so è una cosa cattiva da dire, ma sono sincera credetemi. Credetemi quindo vi dico che il dolore serve.. serve a diventare grandi, a diventare più forti.
Will sa che nell'incidente, la macchina ha investito me e un mio amico. Ma quel ragazzo non era solo un amico per me.. era mio fratello.
La vita mi aveva donato una persona stupenda come lui e poi se l'è ripresa, senza chiederci il permesso, senza averci dato tempo per abbracciarci un'ultima volta, senza averci dato la possibilità di dirci quello che non ci siamo mai detti, senza la possibilità di dirci addio. Forse è questo che mi fa più arrabbiare o forse il fatto che non abbia potuto lottare per restare aggrappato alla sua vita.
Io lo conoscevo bene, era un ragazzo simpatico, dolce, con una voglia di vivere enorme e io lo sapevo.. sapevo che avrebbe lottato senza chiedere aiuto a nessuno perché lui era un guerriero.
Il mio guerriero!Ogni tanto quando sono da sola durante una di quelle giornate grigie e fredde, decido di farmi male.. di provocarmi dolore da sola.
Apro quel maledetto cassetto e inizio a rivedere tutte le foto che ci siamo scattati mentre facevamo i matti insieme, tutte le lettere che ci siamo scritti da quando eravamo piccoli e tutti i disagi affrontati insieme.. tutte le volte in cui litigavo con Ann e dopo stavo di schifo, lui non mi ha mai lasciato sola.Mi aveva promesso che in un modo o in un altro saremmo invecchiati insieme.. avremmo trascorso i nostri ultimi giorni seduti in giardino, a bere il thè e a spettecolare sui vicini.
Ma tu te ne sei andato via prima.. troppo presto.Una volta mi bastava guardarti negli occhi per trovare la forza di reagire, ma da quando non ci sei più ho capito che piano piano tutto scivola via. A volte mi domando se riuscirò mai a recuperare almeno un pezzo della Mia che ero un tempo, però poi mi ricordo che non posso essere più quella ragazza, se tu non sei al mio fianco ogni giorno della mia vita.
STAI LEGGENDO
Tu Sei Lo Stronzo Che Mi Ha Fatto Innamorare
RomanceNon só più cosa fare! Avevo una vita tranquilla prima che questo ragazzo mi entrasse dentro come un tornado,devastandomi completamente e lasciando dietro di sé solo macerie. Ma ora non riesco più fare a meno di quel ragazzo arrogante ed egoista e c...