8

132 3 0
                                    

Mentre faccio colazione mi prende un senso di tristezza infinita. Fuori diluvia ancora, a dir la verità non ha smesso da ieri, e pensare che ho accettato di trasferci nella soleggiata California proprio per il tempo e il mare stupendi. E adesso piove.

-" Mia io vado stai attenta mi raccomando a dopo"- dice mamma mentre si dirige verso la porta per andare a lavoro.

-" Ciao mamma"- dico.

Oggi mi sono svegliata piuttosto presto a causa di un fulmine che ha fatto un rumore assurdo. Però almeno ho il tempo di fare colazione tranquillamente e di vestirmi con calma. Fuori fa ancora abbastanza freddo quindi decido di mettermi i miei bellissimi leggins neri pesanti, una maglietta e una felpa, poi vado al bagno e mi trucco pochissimi perchè sicuramente mi fracicherò alla fermata e non ho alcuna intenzione di andare a scuola come un panda.

Riesco comunque ha finire presto e dicido di buttami sul divano a vedermi qualche video musicale su Youtube. Dopo cinque minuti sento il cellulare squillare e corro in cucina, dove l'ho lasciato quando stavo facendo colazione prima, per rispondere. Sblocco lo schermo e vedo di chi è la chiamata.

No.. non è vero! Non ci posso credere!

HARRY!

Oddio che faccio, rispondo? Ma che domande faccio.. certo che rispondo, non posso attaccargli in faccia!

' Sono troppo agitata' penso mentre faccio su e giù per la cucina.

-" Pront.. aiah che male!"- esclamo perchè a furia di muovermi ho sbattuto il fiaco sullo spicolo del tavolo.

-" Mia tutto bene?"- dice Harry preoccupato.

-" Si.. si tutto bene"- mento mentre mi massaggio il fianco dolorante. Mi verrà sicuramente un livido enorme.

-" Senti mi chiedevo, dato che stà diluviando a dirotto, se vuoi ti... ti posso dare un passaggio in macchina"- dice tutto d'un fiato. Non so perchè ma mi sembra molto agitato.

-" Mi piacerebbe tanto ma me lo hai già offerto ieri, non vorrei approfittarne troppo o crearti disturbo"- dichiaro imbarazzata.

-" Non ti preoccupare, non c'è nessun problema e poi te l'ho offerto io no?"- chiede.

-" Va bene, ti ringrazio tanto"- rispondo sorridendo.

-" Ok allora sono lì da te tra cinque minuti"- esclama.

-" D'accordo a tra poco"- e riaggancio.

Vado in salotto per spegnere il pc e salgo di corsa in camera per finire di prepararmi e per prendere la borsa, perchè non voglio farlo aspettare. Dopo cinque minuti mi arriva un messaggio. E' di Harry, è fuori che mi aspetta. Prendo il giacchetto, la borsa, le chiavi e esco di casa; poi mi precipito nella macchina per evitare di bagnarmi e mi accoglie con un sorriso che mi toglie il respiro.Questo ragazzo cerca di uccidermi già di primo mattino.

-" Buongiorno"- dice.

-" Buongiorno Harry"- rispondo sorridendo.

-" Pronta?"- chiede.

Io annuisco e mette in moto. Poi mi ricordo che dovevo dargli la conferma per la partita di venerdì.

-" Ah Harry per venerdì.. possiamo venire"- lo informo contenta.

-" Perfetto, ci tengo molto che tu venga a vedere la partita"- dichiara e io arrosisco.

-" Grazie per l'invito"- dico nervosa.

-" Di niente, per così poco!"- e poi ride.

Ha una risata bellissima, al contrario della mia che sembra quella di una foca. Una volta Annabelle mi aveva registrato per poi farmela sentire, non avrei mai pensato di avere una risata tanto orribile. Peccato, perchè a me piace tanto ridere!

Tu Sei Lo Stronzo Che Mi Ha Fatto InnamorareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora