29

92 6 0
                                    

" Ho un problema" bisbiglio all' orecchio di Ann.

" Anche io.. non riesco a salire le scale" ridacchia.

Metto il suo braccio intorno alla mia spalla e la aiuto ad andare in camera mia.

" Si può sapere quanto hai bevuto?" chiedo esausta.

" Un paio di birre" dichiara alzando le spalle.

" Un paio?" puntualizzo alzando le sopracciglia.

" Ok forse erano un pó di più di un paio" ammette entrando in camera.

" Però adesso smettiamo di parlare di me.. tu dove sei stata tutta la sera?" domanda buttandosi sul letto.

" Con Will" ammetto.

" Ma chi lo stronzo?" chiede sbalordita.

" Forse non é così stronzo come pensavamo" dico.

" Oh no Mia fidati dovresti lasciarlo perdere, ed anche la sua amichetta non é per niente simpatica" risponde.

" Perché dici così?" domando smarrita.

" Mia devo dirti una cosa" ammette.

" Dimmi" esclamo preoccupata.

" Poco dopo che é iniziata la festa sono andata insieme a Liam per prendere qualche cosa da bere e quando sono passata per il corridoio ho visto..." ma si interrompe, timorosa di continuare.

" Hai visto.. cosa hai visto Ann!" dichiarò.

" Ok ma considera che non ti piacerà per niente quello che sto per dirti" mi informa.
" Ho visto Will e una ragazza che si stavano baciando" continua.

" Chi era la ragazza?" chiedo senza che la mia voce tralasci la minima emozione.

" Non lo so.. lei era bionda, alta, tipo da Barbie.. lui l'ha chiamata Ari.. Aribon mi pare!" esclama incerta.

" Allison" dico in un sussurro.

" Eh si brava quella.. comunque sono rimasta a fissarlo incredula per un pochino e lei se ne é accorta, si é girata verso di me e mi ha urlato contro di farmi i cazzi miei. Poi Will mi ha fulminato con lo sguardo, ha riniziato a baciare quella strozetta e sono entrati in una camera" conclude.

" Non ci posso credere" esclamo.

" Mi dispiace tanto Mia" ammette
Sono stanca..
Sono stanca ti sentire questo dolore ogni volta.
Sono stanca di permettergli di straziarmi il cuore.
Sono stanca delle sue bugie.
Sono stanca di permettergli sempre di fargli passare liscia ogni singola cosa.
Sono stanca di essere innamorata di lui.

" Mia" esclama Ann appoggiandomi una mano sulla spalla.

" Andiamo a dormire adesso, sono... sono stanca" dico mettendomi sotto le coperte.

" Se.. sei arrabbiata con me?" chiede timorosa.

" Ma sei matta? Come potrei avercela con te.. ce l'ho con me stessa, é solo colpa mia" dichiaro abbassando lo sguardo.

" Smettila di incolparti per un cretino. Ne hai passate troppe per tornare ad essere a pezzi. Smettila di andargli sempre dietro Mia, fa che sia lui stavolta ad andarti dietro" mi incoraggia.

" Non hai tutti i torti però dopo quello che abbiamo passato questa sera é difficile accettare quello che é successo" ammetto.

" Ok adesso ci facciamo una bella dormita e domani troveremo una soluzione" mi incita lei.

E tutte e due sprofondiamo in un sonno profondo.

" Mia noi stiamo per uscire, se avete fame in frigo ci sono delle cose da mangiare" mi informa mia madre affacciandosi sulla porta.

Tu Sei Lo Stronzo Che Mi Ha Fatto InnamorareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora