3

237 11 0
                                    

Pov's Derek

" no...non farlo....basta.... lasciamiiii... Bastaaaa" ormai va avanti così da più di mezz'ora e io non so se svegliarla o lasciarla dormire...sta parlando nel sonno, si agita e sta sudando.... OK si potrà arrabbiare, ma ora la sveglio, non mi interessa io non riesco a dormire con lei che continua ad urlare....
O sarà perché ti dispiace vederla in quello stato
Taci tu, stupida vocina..

La scuoto dolcemente, ma continua ad agitarsi, ok a mali estremi, estremi rimedi.

Prendo un bicchiere d'acqua e glielo butto in faccia. OK è sconvolta e si vede.

"Perché sei nella mia stanza? E perché mi hai tirato dell'acqua in faccia?!?!?!?" OK è arrabbiata. Fantastico.

" innanzitutto ti ricordo che stiamo in stanza insieme, e poi sei tu a doverti scusare dato che a causa delle tue urla mi sono svegliato....e l'acqua...beh non ti svegliavi e poi era divertente "

Sconvolta. La sua espressione è sconvolta. Insomma...non capisco perché non ribatte come al solito....

" senti coso non mi devo scusare solo perché ho fatto un incubo, cavoli tuoi se hai il sonno leggero e ora...buonanotte!! " si gira in modo da darmi le spalle e si rimette a dormire .
Boh....io non la capisco....domani ci parlo...devo mettere le cose in chiaro.

Pov's Vanessa

Di nuovo, lo stesso incubo da quella notte , in un certo senso dovrei ringraziarlo per avermi svegliata nel momento più brutto...ma no. Io sono forte, ho costruito dei muri intorno a me in questi anni, e non sarà certo lui a buttarli giù dopo tanti sforzi. Lo devo evitare...lui e il suo atteggiamento da 'sono figo e lo so'.

Chiudo gli occhi e non so perché mi viene in mente il pomeriggio in cui mi ha seguita al parco...e ricordando quei momenti mi lasciò sprofondare tra le braccia di Morfeo.

Heartbreak GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora