Pov's Derek
" hey principessa" com'è bella, anche fradicia è stupenda, col trucco colato poi, chissà com'è quel bel faccino senza tutto quel nero..." Ciao, scusa, davvero, mi sono dimenticata che dovevano vederci, sono scappata senza pensare alle conseguenze, scusa..s-scusa" non sta davvero piangendo? Giusto? "I-io t-te l'ho detto" singhiozza, " sono perennemente i-incasinata" tre quattro e chissà quanti altri singhiozzi, è crollata, me lo aveva detto la direttrice, ma non pensavo che la reazione fosse questa, che faccio? Si sta accasciando al pavimento e continua a piangere..."Davvero..io..io-" non le do il tempo di finire la frase che la stringo forte a me "shhh, va tutto bene, ero solo in pensiero, ti ho cercata ovunque, dove eri finita? Stai tranquilla, non sono arrabbiato, sono solo preoccupato, va tutto bene" a queste parole sembra rilassarsi, e, dopo un silenzio che era pieno solo dei singhiozzi della mia piccola principessa, viene rotto, proprio da lei "ero in spiaggia" perché non ci sono andato? Perché non pensavo sarebbe andata così lontana..." mi dici anche perché sei scappata? Cosa ti ha detto per farti scappare via incazzata nera?" prende un respiro profondo e poi comincia a parlare " Vanessa te lo spiegherò per l'ultima volta, finché gli attacchi di panico non saranno finiti dovrai prendere quelle pastiglie ogni giorno, sei esasperante sai, veramente, passi da psicologo a psicologo continuamente e ti giuro che non mi darai retta non sarò più io a seguirti" ah, beh, penso che mi sarei arrabbiato anche io.. "E cosa hai risposto?" Ho qualche idea.. Ma voglio sentirglielo dire..." LA FINISCA, CAZZO, APPENA TOCCATE QUESTO ARGOMENTO DATE DI MATTO, SIETE SICURI CHE QUA SIA IO AD AVERE PROBLEMI, ANZICHÉ VOI? NON VUOLE PIÙ SEGUIRMI...SONO ESASPERANTE... SAPETE DIRMI SOLO QUESTO , MA ADESSO BASTA, MI SONO FOTTUTAMENTE STUFATA DI ABBASSARE LA TESTA, IO CON GLI PSICOLOGI HO CHIUSO!!! E poi sono corsa via..." risponde abbassando la testa... " OK, emm, presumo che dovrei dirti di tutto, per come hai risposto alla povera donna, ma...l'unica cosa che ti dirò è : sei una grande!!! Me lo dovevo aspettare, non sei una che sta gli ordini di qualcuno, giuro il mio rispetto per te è salito alle stelle" e lei sorride, si, quel bellissimo sorriso. E la abbraccio di nuovo solo che a differenza delle altre volte, lei ricambia, e stringe forte,ma non come fa quando le prendono gli attacchi di panico, ma come una vera amica. La mia piccola principessa.
STAI LEGGENDO
Heartbreak Girl
Romance> dico guardandolo riferendomi alla parte della spada sguainata... e entrambi scoppiamo a ridere. continua stringendomi a se. >. Tratto dal capitolo 30