Pov's Vanessa
Ho avuto l'ennesimo crollo. Non dovevo averlo. Quanto sono stupida. Me ne sono andata senza dire nulla. Sono via da più di mezz'ora e sto piangendo abbracciata a Derek. Merda, mi sto dimostrando fragile. Ma con lui è bello, mi aiuta,mi fa stare bene, mi calma...credo di volergli bene, credo che di lui mi posso fidare, terrò ancora con il muro,ovviamente, ma insieme a lui, posso togliere qualche mattone.
"Per favore non lasciarmi andare" è una frase un po' azzardata, ma credo che con lui io possa tornare ad essere quella ragazzina di un tempo. Posso tornare ad avere una vita senza avere la costante paura della gente.
"Calma, va tutto bene, non ti lascerò, capito piccolina? Sono qui, qui per te, solo ed esclusivamente per te" nessuno mi ha mai parlato in questo modo. " ora ti dai una sciacquata al viso, torniamo di là, saluto e poi andiamo a fare una passeggiata " " ma, i tuoi..." "loro li vedo sempre, adesso voglio stare con te" "o-ok" mi sciacquo il viso con l'acqua gelida più volte, poi torniamo al tavolo, sotto l'occhio attento dei suoi amici prendo le mie cose, lui saluta inventando una scusa e usciamo dal bar. "Senti se vuoi stare con loro non c'è problema, io torno in hotel da sola, mi faccio una sana dormita e poi....ho un impegno..." " te l'ho già detto voglio stare con te... e che genere di impegno?" merda, se non glielo dico mi assillerà tutto il tempo... Quindi " devo, devo andare dalla psicologa..." " oh, beh, allora ti accompagno...poi mi faccio un giro e torno appena finirai, senza se e senza ma" " OK""Beh allora ci vediamo tra un ora e mezza" ma cosa è, ossessionato da me?!? " si, va bene, tanto non vado da nessuna parte"
'Buongiorno Vanessa, allora cosa mi racconti ?' sempre la stessa domanda, in altri casi avrei fatto scena muta, facendo disperare la tipa che ho di fronte, e giuro che era divertente vedere la sua faccia. Però dato che questa mi sta alquanto simpatica, farò la brava paziente e racconterò i cazzi miei. " beh, devo dire che sono successe parecchie cose, e quasi tutte positive, credo... " " analizziamole insieme OK?" "si, allora, l'orfanotrofio non esiste più a causa di un incendio e per inciso stavo per rimanerci secca, ma Derek un ragazzo più grande di me di cui non sapevo nemmeno l'esistenza mi ha salvata. Diciamo che ci siamo avvicinati, fino al punto da raccontargli tutta la mia storia, senza mezzi termini, e dico veramente TUTTA. Poi però mi ha obbligata a mangiare una pizza intera, e io l'ho fatto solo che sono stata male e così gli ho dovuto dire anche dell'anoressia. E per finire oggi mi ha fatto incontrare i suoi amici e a causa della domanda sul mia vita ho avuto un attacco di panico." fatto, senza interruzioni " OK, allora settimana intensa, direi, ti sei aperta con un ragazzo e questa è una cosa positiva, riguardo gli attacchi di panico imparerai a controllarli, e anche se seguirai la "dieta" che ti ho prescritto riguardo ai medicinali. Perché li stai prendendo ogni giorno vero?" "sinceramente.... Li prendo solo quando sento la necessità... Credo che ormai-" "Vanessa te lo spiegherò per l'ultima volta, finché gli attacchi di panico non saranno finiti dovrai prendere quelle pastiglie ogni giorno, sei esasperante sai, veramente, passi da psicologo a psicologo continuamente e ti giuro che se non mi darai retta non sarò più io a seguirti-" "LA FINISCA, CAZZO, APPENA TOCCATE QUESTO ARGOMENTO DATE DI MATTO, SIETE SICURI CHE QUA SIA IO AD AVERE PROBLEMI, ANZICHÉ VOI? NON VUOLE PIÙ SEGUIRMI...SONO ESASPERANTE... SAPETE DIRMI SOLO QUESTO , MA ADESSO BASTA, MI SONO FOTTUTAMENTE STUFATA DI ABBASSARE LA TESTA, IO CON GLI PSICOLOGI HO CHIUSO!!!" mi affretto ad uscire da questo edificio e mi metto a correre, correre dove non lo so, ma in questo momento ho solo bisogno di stare il più lontana da quì, al diavolo la direttrice, al diavolo gli psicologi, al diavolo la mia vita.
STAI LEGGENDO
Heartbreak Girl
Romance> dico guardandolo riferendomi alla parte della spada sguainata... e entrambi scoppiamo a ridere. continua stringendomi a se. >. Tratto dal capitolo 30