Pov's VanessaGli ho chiuso la porta in faccia e se ne è andato sono passate 5 ore, e tra poco dovremmo scendere per la cena, è sparito, mi sto preoccupando se entro dieci secondi non arriva vado a cercarlo. 1, 2,........8, 9, 10. OK, vado per aprire la porta e me lo trovo seduto tranquillamente che dorme. È rimasto cinque ore fuori dalla porta..." Derek, Derek, svegliati, svegliati..." "Mi hai chiamato Derek?" "si, è il tuo nome giusto?" " si si, intendo...non mi hai chiamato coso...hai cambiato idea? Vuoi essere mia amica?" sta facendo gli occhi da cucciolo?!? Solo perché vuole essere mio amico? Beh...forse...potrei provare...è tanto che sto sola..." è solo un esperimento...una mossa falsa come quella di stamattina e non mi rivolgerai più la parola, capito?!" " Sissignorina!!" e sorride, quel sorriso potrebbe farti rimanere secco..."così mi sciupi" eh, cosa ha detto? " senti andiamo a cena e io che stavo per venirti a cercare... " " come ?!? Volevi venirmi a cercare? Stai dicendo che eri eri-" " preoccupata per te? Si, eri sparito pensavo che fossi andato a combinare qualche cazzata a causa del mio atteggiamento" " si hai decisamente ragione il tuo atteggiamento non è dei migliori, ma ci possiamo lavorare...e sappi che sono rimasto fuori dalla porta per vedere se avresti combinato tu qualcosa di stupido " OK, dolce...
" Hai già finito?! Due fette di pizza?!? Stai scherzando?! Solo due?" " si non ho fame, sono sazia, quindi se non ti dispiace io ora vado in camera a-" " no signorina tu resti qui a finire la pizza fino all'ultimo boccone anche a costo di imboccarti se fosse necessario... Quindi ora siediti e mangia" ma chi si crede di essere io vado in camera " guarda che non scherzo se non torni a sederti ti lego alla sedia e poi ti imbocco " ho fame? No. Starò male? Si. Devo fare la figura della bambina di nuovo? No. " OK però poi ti prenderai le tue responsabilità ti avverto. Ora non fare domande. Così poi la figura di quella che aveva ragione la farò io OK?"
"O-ok" mangio altre quattro fette di pizza e non mi sento per niente bene. Lui invece mi guarda soddisfatto....si si poi vediamo se ridi ancora....Siamo in camera da mezzora e mi sto precipitando in bagno a vomitare tutta quella roba...lo psicologo lo aveva detto...a piccoli passi Vanessa se no starai peggio...e ci stavo riuscendo poi arriva lui che mi fa mangiare sei fette di pizza e sono di nuovo al punto di partenza. Complimenti Derek, spero almeno che adesso tu sia contento...sto andando avanti così da dieci minuti ad un tratto mi sento alzare i capelli e massaggiare la schiena... Una volta passato mi alzo e mi risciacquo il viso e poi gli parlo " visto, lo psicologo me lo aveva detto di andare piano dato che ho ricominciato a mangiare da solo un mese, e tu, mi hai forzata a mangiare, il che mi ha fatta tornare al punto di partenza, spero tu sia contento adesso." "io, mi dispiace, non lo sapevo, però potevi dirmelo... Dio mi sento così male, sono uno stupido, così non possiamo andare avanti, o ti decidi a dirmi tutto, oppure è meglio lasciare perdere. Sta a te non a me."
STAI LEGGENDO
Heartbreak Girl
Romance> dico guardandolo riferendomi alla parte della spada sguainata... e entrambi scoppiamo a ridere. continua stringendomi a se. >. Tratto dal capitolo 30