Capitolo 8

182 8 0
                                    

Pov's Derek

"Vanessa,te lo ripeterò fino alla fine, non sarai più sola, tu hai me". E detto questo la abbraccio, è rigida, a ma la pena si appoggia, ma va bene, direi che per oggi è stato abbastanza e poi credo che non abbia contatti fisici con le poche persone che le sono vicine, ma a questo posso rimediare con la pazienza e dandole quell'amore che le è mancato tutti questi anni. Ha sofferto, molto, forse anche troppo per la sua età, io non ho passato nulla in confronto a lei, dio, mi sento in dovere di proteggerla, si mi piace, è un po' piccola, ma non mi importa è la mia piccola. " Derek...così soffoco..." hai bisogno di essere soffocata...si soffocata d'affetto, tutto quello che non hai ricevuto piccolina... " em, si  scusa...ti ho forzata.. Non dovevi per forza...insomma io..." " taci idiota non fare la parte dell'imbarazzato e non credere che l'abbia fatto per te...te l'ho già detto un passo falso e non ti calcolerò nemmeno fossi l'ultimo ragazzo sulla Terra ...detto questo...Buonanotte" e mi sorride...okay...oggi le  lascio avere l'ultima parola, ma da domani non dovrà ribattere, non glielo permetterò "Buonanotte piccolina".

" sveglia principessa è ora di alzarsi..." le sposto lunghi capelli dal viso, quanto è bella " non voglio stare in albergo tutto il giorno...voglio...voglio andare al mare... Che ne dici? Vieni con me piccola?" si è primavera ma non voglio fare il bagno, a me basta respirare aria vera e pulita "mmmh...OK...ci vengo"

Due ore dopo siamo in spiaggia, nessuno dei due ha aperto bocca e sembra che lei sia in un mondo tutto suo..."senti, perché perdi tempo con me ? Non hai amici?" bel modo per rompere il silenzio Vanessa...davvero " si ce li ho, solo che sono in giro per le vacanze in famiglia e quindi li rivedrò tra una settimana, e poi non ti sottovalutare stare con te non è una perdita di tempo, mi piace e poi a me non piace stare solo." " il mio esatto contrario insomma... Tu hai amici e non ti piace stare solo, io non ho amici e mi piace stare sola.." " hai sbagliato... Non è vero che non hai amici " " a no? E dimmi dove sono perché a quanto pare non li vedo.."
" beh, tanto per farti un esempio... Basta che giri la testa di novanta gradi e ne trovi uno accanto a te" e ride....dio, la sua risata, quanto è bella " OK, OK hai vinto sei un mio amico Derek.." e continua a ridere " no io sono l'amico con la L maiuscola... Insomma guardami..." e ride ancora di più... " si si vedo vedo, L'amico idiota e me ne vanto, ma va bene " OK. Detto questo mi catapulto su di lei, me la prendo sulle spalle e comincio a girare e girare..."ritira quello che hai detto o non sono più tuo amico " rideva come una pazza e adesso di botto ha smesso..."d-davvero non vuoi essere mio amico? " cazzo. Cazzo a me e alla mia bocca che parla prima di pensare... "Ehy piccola, no dai scherzavo " ci andiamo a sedere" non dicevo sul serio, non pensavo mi prendessi in parola...te l'ho detto io ci sono, non me ne vado da nessuna parte"  "o-ok"

Sono passati pochi minuti e non mi sono accorto di avere un peso sulle gambe... Guardo giù e vedo Vanessa appoggiata a me che dorme come una bambina, così le accarezzo il viso..anche quando dorme è bellissima. Si, penso di essermi innamorato.

Heartbreak GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora