Capitolo 28

35 1 0
                                    

*Derek*

Premo per la decima volta il tasto per riascoltare il messaggio, e stavolta i miei amici si sono radunati in camera mia per capire perché io mi sia comportato stranamente da venti minuti a questa parte - STAMMI BENE A SENTIRE PEZZO DI MERDA. SONO GIORNI CHE PENSO A COME SEI RIUSCITO A DIMENTICARMI, SOPRATTUTTO DOPO QUELLA LETTERA DEL CAZZO, CHE TRA L'ALTRO MI È RIMASTA IMPRESSA DA QUANDO L'HO LETTA SUL QUEL FOTTUTO AEREO. AVEVI PROMESSO, AVEVI PROMESSO CHE SARESTI RIMASTO, NONOSTANTE TUTTO, NONOSTANTE L'IMMENSO CASINO CHE SONO. STO MALE CAZZO, TUTTE QUELLE PROMESSE SONO ANDATE A FARSI FOTTERE NELL'ESATTO MOMENTO IN CUI MI HAI CHIAMATA PER DIRMI DI COSTRUIRMI UNA VITA, UNA VITA SENZA DI TE. E QUESTO MI HA FATTO STARE MALE PER GIORNI... STO MALE, HO ANCORA QUEI MALEDETTI INCUBI E NONOSTANTE MIO FRATELLO FACCIA IL POSSIBILE PER CALMARMI, IO VORREI STARE TRA LE TUE BRACCIA. VUOI SAPERE TUTTA LA VERITÀ? LA VUOI SAPERE VERAMENTE? LA VERITÀ È CHE TI HO ANCORA DENTRO, FAI ANCORA PARTE DI ME NONOSTANTE TU NON CI SIA PIÙ. LA VERITÀ È CHE CONTINUO A CERCARE I TUOI OCCHI COLMI D'AMORE TRA LA FOLLA, LA VERITÀ È CHE CONTROLLO IL CELLULARE OGNI CAZZO DI MINUTO, SPERANDO DI TROVARE UNA TUA CHIAMATA O UN TUO MESSAGGIO. LA VERITÀ È CHE MI MANCHI DA MORIRE. È CHE IO SENZA TE NON SO PIÙ STARE, QUASI FOSSI TU IL LIBRETTO D'ISTRUZIONE, IL MIO LIBRETTO D'ISTRUZIONE PER VIVERE. LA VERITÀ PERÒ È ANCHE UN'ALTRA. CHE OGGI, OGGI MI SONO FERMATA A PENSARE A COME MI SONO POTUTA RIDURRE IN QUESTO STATO PIETOSO PER TE. SONO ARRIVATA A DISTRUGGERMI, A PENSARE COSE ASSURDE. PER CHI POI? PER UNA PERSONA CHE IN REALTÀ NON SE NE È MAI FREGATA DI ME, CHE MI CERCAVA SOLO PER I CAZZI SUOI. MA SAI UNA COSA? FOTTITI. SI CAZZO, FOTTITI. NON NE VALI LA PENA. SEI SOLO TEMPO PERSO, E IO ORMAI, SONO STANCA DI PERDERE TEMPO.- riprende fiato, ma sento la voce strozzata, sta per piangere- sono stanca sai? Sono stanca di questa gente che dice di esserci, di rimanere, di essere diversa e poi, se ne va come il resto della massa. Ma sai che c'è? Non importa, ci sono abituata. Sono abituata alle persone che mi sostituiscono, che preferiscono stare con qualcun altro, invece che con me, alle persone che mi lasciano sola. Sono abituata ad avere il cuore e l'anima a pezzi. Sono abituata ad essere delusa, ad essere distrutta, sono abituata ad essere ferita -sbuffa, sospira e poi fai una specie di risata-cazzarola... Sai di cosa avrei bisogno adesso? Di affondare il volto nell'incavo del tuo collo, di odorare il tuo profumo che mi rassicura, di abbracciarti forte e sentire il tuo respiro sui miei capelli, con le tue braccia che mi tengono stretta. Ecco. Avrei bisogno di questo. Avrei bisogno di te. Perché giuro, io ci ho provato a salvarmi da sola, ci ho provato con tutta me stessa. Ancora, ancora e ancora. Ma sono arrivata al limite. Perché a salvarmi da sola non sono più capace e ho bisogno di qualcuno che mi tenda una mano e mi tiri su. Perché di salvarmi da sola sono stanca, e onestamente ne ho piene le palle che non ho. Se devo affogare, affogherò. E se nessuno viene a salvarmi, tanto meglio. Non ce la faccio più- spengo il telefono e prima che io possa dire una parola uno dopo l'altro iniziano a dire la loro.
-cazzo bro, è distrutta- lo so. E solo per colpa mia.
-Amico scusa ma sei un coglione! Sei stato depresso la settimana prima della sua partenza e poi le dici di dimenticarti? Quella ragazza ha ragione da vendere! - anche questo, lo so.
È poi c'è Luke, che sta ridendo come un pazzo - hahaha ma l'avete sentita? Non ho mai sentito una ragazza dire così tante parolacce in una volta sola... Hahaha-poi torna serio, mi guarda e poi dice qualcosa che mi tornare in me-Giuro che se non fai qualcosa per riprendertela, ci vado io, e me la sposo- - GIÙ LE MANI, VANESSA È PROPRIETÀ PRIVATA!- sbotto senza neanche accorgemene.
Mi alzo in piedi e inizio a camminare avanti e indietro - cazzo, cazzo, cazzo! Ragazzi che faccio? Che cazzo devo fare? - si guardano tra loro, si sorridono e guardano me- Derek, la canzone!!!!! - sehhhh, come no - ragazzi, mi viene a cercare e mi taglia le palle! Non posso! - - si che puoi, corri il rischio, l'hai evitata per giorni, qual è stato il risultato Derek ? È stata e sta male, di nuovo. - giusto... - si ma ho bisogno di qualcuno che canti con me, Ashley, mi serve Ashley, Luke, mi serve Ashley - - bro, tranquillo, se hai bisogno della voce della mia fidanzata, per riavere la tua, basta chiedere, no problem.- bene, ora devo solo trovare il modo di farla passare in radio.
####
Mi sono finto il ragazzo della pizza, sono riuscito ad entrare e adesso sto cercando un computer dove inserire la mia traccia. Il tutto clandestinamente.

Heartbreak GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora