1

543 18 0
                                    


Pov's Vanessa

5 Agosto 2010. Il giorno in cui ho perso tutto, non che avessi molto.
Sono Vanessa, ho 15 anni e...no... non vi parlerò di me, vi basta sapere che è da 5 anni che non ho più i genitori; Dato che sono la più grande nessuno mi prende e mi porta via da qui. Non che non stia bene, anzi questa ormai è casa mia, ma sarebbe bello uscire da qui, andare in giro....ma so che questa è la punizione per aver costretto i miei a portarmi al mare quel giorno.

Comunque oggi ci sarà il solito incontro in cui molti bambini vengono portati via da qui e io ormai mi sono arresa al fatto che rimarrò qui fino ai miei diciotto anni.

" Vanessa scendi! Sono arrivati, magari accade il miracolo!" dice con tanta allegria mista dolcezza la preside dell'Istituto ormai ci sono abituata.
'Arrivo' rispondo io.
Scendo le scale e tutte le persone sono già addosso ai bambini...quasi quasi torno in camera mia....mentre vado in cucina per un bicchiere di acqua, mi accorgo che un ragazzo mi sta fissando.....tornata in camera mi concedo una piccola dormita giusto prima di cena.....

All'una di notte

Non so come io sia arrivata fuori, ricordo solo tanto fumo, la porta che si apre all'improvviso e poi il vuoto.

X " stai bene?! Per fortuna ho trovato la tua stanza....tutti erano usciti e la direttrice urlava il tuo nome così sono rientrato a cercarti...."

Io ' si, ma che è successo??? E tu chi sei?? Stanno tutti bene???'

X " Ehy, calma calma, allora io sono Derek, è scoppiato un incendio e si stanno tutti bene...come ti chiami? "

Io ' ah...OK....io...mi chiamo Vanessa e ora dove staremo?'

Derek" non so credo in un albergo perché l'Istituto deve essere ricostruito, quanti anni hai?"

Io ' senti perché tutte queste domande??'

Derek " così, solo per conoscersi dato che passeremo molto tempo insieme.."

Io ' e perché dovrei passare del tempo con te? Sentiamo....'

Derek " oh la risposta è semplice... Condivideremo la stanza..."

Io ' ah....OK....ma non farti strane idee tu dormirai per terra...non voglio nessuna amicizia. Non cercare di avvicinarti a me....voglio essere lasciata sola e in pace, E NON VOGLIO CHE LE COSE CAMBINO' detto questo andai a fare una passeggiata nonostante l'ora.

Pov's Derek

Se ne andò chissà dove e mi lasciò da solo come un coglione...

Direttrice " Se cercassi di esserle amico non sarebbe male, ha avuto un passato difficile e non parla molto... Sta sempre per conto suo e nessuno la nota quando ci sono gli incontri....quindi perdonala per il suo atteggiamento anche perché non socializza molto, ma ha un gran cuore questo te lo garantisco! " OK ecco spiegato il comportamento di poco fa....

Io ' OK ci proverò, ma non credo che  sarà facile...'

Heartbreak GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora