Capitolo 22

45 4 0
                                    

" senti piccolina, chiama, chiama per qualsiasi cosa a qualsiasi ora, Vanessa, veramente io ci sono..Fatti sentire ok?" "Derek, dai, non sto andando in guerra !!" E così scoppiamo a ridere... " Lo so, però mi mancherai tanto piccolina"  "si anche tu, ma stai tranquillo in qualche modo  tornerò, chi lo sà, magari per le vacanze, comunque ora devo andare, ci sentiamo appena arrivo ok?" "Ok...fai buon viaggio" mi incammino verso il gate, ma sento qualcosa che mi dice di bloccarmi, a quel punto mi fermo, mi giro e corro da lui e lo abbraccio come non ho mai abbracciato nessuno, ad un certo punto cadiamo a terra, ma siamo ancora abbracciati...Lui rideva, e anche io, ma dentro sapevamo che la verità era un'altra, la verità era che stava per finire tutto, e non c'era più niente da fare, doveva succedere e adesso stava succedendo. Con molta lentezza ci rialziamo, ma prima di incamminarmi verso l'aereo, gli sussurro " grazie di tutto ", mi giro e salgo sull'aereo non del tutto pronta per affrontare questo viaggio..

L'aereo è partito ed io sono quì seduta ad ammirare le nuvole... apro lo zaino con l'intenzione di prendere le cuffie  per ascoltare un po' di musica e rilassarmi, ma qualcosa attira la mia attenzione, una lettera, la tiro fuori e inizio a leggerla: << Sai, quando ti ho vista la prima volta, inerme su quel letto quasi avvolta dalle fiamme, è scattato qualcosa in me, ho come avuto l'istinto di proteggerti. Pensavo che la tua storia fosse la solita "è orfana e nessuno la vuole" beh, dopo averti portata in salvo, mi sono reso conto che ero e sono tutt'ora io a volerti. Poi ti sei svegliata e hai subito controllato che tutti stessero bene,mi hai chiesto  chi io fossi, ma non ti sei minimamente preoccupata di come stessi tu, hai messo gli altri prima di te...e non hai idea di quanto questo tuo lato mi intrighi. Ci siamo conosciuti, abbiamo litigato e mi hai raccontato la tua storia piena di difficoltà e lacrime, e quì mi viene da ridere perché se ci ripensi ti ho praticamente obbligata, per questo infatti mi scuso, non volevo essere invadente. Volevo conoscerti, sapere tutto di te, perché di te tutto mi piace, i pregi, i difetti, anche i tuoi complessi di inferiorità, che sono infondati, perché credimi Vanessa, sei perfetta così come sei. Sai cosa ho capito da quando ci siamo conosciuti? Che tu sei così. Forte e fragile. Te ne sbatti il cazzo e poi di nascosto, sei capace di piangere una notte intera. Quindi ti prego fammi una promessa: Non cambiare.
Io ti voglio così come sei.
Con i tuoi errori, i tuoi difetti, le tue imperfezioni e le tue paure.
Io voglio te per quello che sei.
Perché tu sei fortissima. Sei fortissima per tutte le volte in cui non ti sei rialzata subito, perché avevi bisogno di stare un po' lì, quasi nascosta, cercando di capire come sei finita a terra.
Sei fortissima perché comunque vada continui a sorridere.
Sei fortissima per tutte le volte in cui hai aspettato una parola, una carezza o una promessa e non è arrivata.
Sei fortissima perché riesci a fondere insieme il tuo essere fragile ma forte , il tuo essere tendenzialmente dolce,ma orgogliosa, testarda ma dubbiosa, un complesso di paranoie e sorrisi.
Sei fortissima tutti i giorni, tutte le ore.
E so che adesso starai cercando di trattenere le lacrime, per fare la forte, ma per quanto mi riguarda, puoi piangere perché so di avere sbagliato a non rivelarti prima quello che provo per te, e so anche che sei incazzata proprio perché adesso tu sei su un'aereo verso un nuovo inizio, mentre io sono rimasto a "casa". Da un lato mi dispiace, sarei dovuto essere egoista e convincerti a non andare per averti tutta per me. Ma tu hai sofferto tanto, anzi troppo, e hai bisogno di un nuovo inizio, cambiare aria e trovare te stessa, per questo adesso stai leggendo questa lettera su quel sedile, perché ti amo, ti amo così tanto che ti ho lasciata andare.
         

                                             -Tuo, Derek>>

Quello stronzo... appena lo rivedo prima gli mollo due ceffoni e poi lo bacio.

 appena lo rivedo prima gli mollo due ceffoni e poi lo bacio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Heartbreak GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora