Capitolo 16

97 4 0
                                    

POV'S DEREK

Dopo una buona mezz'ora di pianto, si è calmata, ma è ancora tra le mie braccia, non che la cosa mi dispiaccia..."mi vuoi dire di cosa avete parlato tu e la direttrice?"chiedo, insomma stamattina mi aveva detto che avrebbe parlato con lei..."vuoi la notizia netta e senza giri di parole o faccio il monologo?"chiede con voce neutra, spenta... stanca..."netta"rispondo..."c'è una famiglia che vuole adottarmi...senza periodo di prova"mi dice.."Vale, ma è fantastico!!" "Già,peccato che sti tizi.....vivono a Londra" merda. E adesso? Altro che stare insieme..."Ah..." non so che dirle..."Già. Ah" Si gira verso di me e mi guarda, ha tutto il trucco colato...ma è bellissima comunque. "Che poi la cosa che non mi è chiara, è che abbiano chiesto di esattamente una ragazza di 15 anni, nonostante abbiano già un figlio, io proprio non ci arrivo" " E chi li capisce gli adulti..."rispondo, ed è vero, a volte sono proprio un mistero. "E perché sei scoppiata a piangere? Non dovresti essere felice?" "E di cosa? Di dover raccontare il mio passato? Di riviverlo? Di raccontare dei miei fottutissimi problemi? Ma soprattutto...di dover lasciare l'unico amico che io abbia mai avuto? L'unica persona che mi tiene testa? Si, sono proprio felice..." e dopo questa frase, sorrido, sorrido come mai mi sembra di aver sorriso.." ehy, allora qualcuno si è affezionata...beh, come darle torto... insomma guardami..." "ma sentilo... adesso non fare il coglione" mi tira un cuscino ridendo...e fù, così che iniziò una fantastica lotta con cuscini, per far sparire tutti i problemi e i pensieri. Eravamo solo noi due e i cuscini.

Heartbreak GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora