Capitolo 14

95 5 0
                                    

Pov's Vanessa

Ecco, come al solito rovino tutto. Adesso si è pure arrabbiato, da quando siamo partiti non ha aperto bocca. Lo so che è colpa della mia cazzutissima insicurezza, ma non è colpa mia se non sono abituata a stare con le persone, vanno tutte via in un modo o nell'altro, e quella che rimane sola sono io.

Fermi tutti. Vedo una ruota panoramica, e vedo uno di che giochi altissimi, che ti fanno morire di adrenalina. " Derek, sbaglio o è un Luna Park? " sorride, "non ti sbagli piccolina, ti va? Se no possiamo andare anche da un'altra parte, non-" " quanto cazzo parli, sbrigati, che ci sono delle file pazzesche, voglio andare su quella, e quella... Guarda quella!!! No, ok, io resto a vivere qui!"

Pov's Derek

"...No, ok, resto a vivere qui!" direi che per oggi è fatta. Sorride come non ha mai sorriso, ha gli occhi che brillano, sembra una bambina, beh...ha 15 anni, è nata principessa, ma cresciuta guerriera, penso che sia la prima volta che viene qui. " calmati, facciamo un giro e poi cominciamo" " cosa?!? Vuoi fare prima 'un giro'?, ma la vedi tutta quella gente finché aspettiamo dopo aver fatto un giro come dici tu, sarà tardi e dovremo tornare in hotel. Non dire cazzate, cominciamo da quella!!" mi prende la mano e mi trascina via, in mezzo alla gente. Tutto per vederla sorridere.

_______________

"Ok questa è l'ultima poi dobbiamo tornare a casa" mi dispiace rovinare la serata, ma la direttrice mi ha praticamente dato un coprifuoco, e se non lo rispetto, non mi farà più stare con Vanessa. " ok, allora andiamo " pago, e andiamo a sederci, lei si siede davanti a me. La giostra inizia a girare e sembra quasi di volare. Ad un certo punto si gira verso di me e mi tende la mano e cerco di afferrarla...

___________

" Grazie mille per questa giornata, è stata in assoluto la più bella dei miei 15 anni di vita...t-ti voglio b-bene" e detto ciò mi schiocca un bacio sulla guancia. Dio, quanto è tenera?!? " anche io, piccola, Anche io" le cingo la vita, ed entriamo nella hall, per poi incamminarci verso la nostra stanza.

Heartbreak GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora