Capitolo 11

139 6 0
                                    

Pov's Derek

No. Io la uccido. Arrivo in ospedale dove l'avevo lasciata e mi ritrovo la psicologa a urlarmi contro, chiedendomi se avessi visto Vanessa. A quel punto le ho chiesto perché non fosse con lei, e mi ha detto che la mia piccola, ha avuto una sfuriata ed è scappata. Io la ammazzo. Adesso sto correndo in hotel, per parlare con la direttrice, e chiederle cosa cazzo devo fare. Ma dico, avevamo deciso di andare a farci un giro e adesso scappa?!? Le voglio bene e tutto, ma così non possiamo andare avanti.

"Signora, io ho seguito il suo consiglio, ci ho provato, e pensavo che ormai Vanessa si fidasse di me, ma quando sono andato a prenderla non c'era e ora non so cosa fare..." adesso mi sclera come quella cazzo di psicologa, me lo sento " stai tranquillo, lo fa da quando è arrivata, prima quando scappava, stava via fino a una settimana, ma non devi preoccuparti, torna sempre, ha avuto una crisi di nervi, non devi avercela con lei, le capita spesso, vedi...Vanessa non regge la tensione, e spesso per scaricarla si allontana da tutti, e poi quando torna, si scusa come se non ci fosse un domani. " ah, calma, pacata, come se nulla fosse. " si, ma io...la vado a cercare " e corro come un disperato per le vie della misera cittadina in cui sono vincolato....

Sono ore che la cerco, non l'ho trovata, non risponde al cellulare, non mi resta che tornare in Hotel e aspettare.

Pov's Vanessa

Sono andata in spiaggia, è come un posto segreto, nessuno immagina dove possa essere, sono sola. Sola..con i miei demoni, sola con le mie cicatrici, sola con i ricordi. Mi stendo sulla sabbia e mi rilassò ascoltando le onde del mare. Molte volte, mi hanno chiesto cosa vuoi ? E io non rispondevo. Ma credo che sia il momento di capirlo. Io...ho voglia che qualcuno prenda per mano le mie paure, che si prenda cura delle mie fragilità, che sia pronto a scavare a fondo perché non sono facile da capire né è facile restarmi accanto: arrogante, acida, stronza, ecco come mi definiscono. Ho solo voglia di qualcuno che mi scelga, che dica " Fanculo il resto io voglio te". Ho solo bisogno di tornare a credere nell'amore, perché tutti ne parlano e a me manca troppo.

Non pensi che qualcuno rispecchi tutto quello che desideri?

E chi? Sentiamo... Sei tornata stronza di una coscienza...

Qualcuno a cui avevi promesso, una certa cosa....

No, non ci arrivo, aiutami,stronzetta...

Qualcuno che ti aveva chiesto di uscire una volta finito l'incontro con la psicologa...

Merda, Derek, mi sono dimenticata di lui, dovevamo uscire e...aspetta...hai ragione...lui mi ha voluta conoscere, mi ha aiutata e mi sta tutt'ora aiutando, ha rinunciato ai suoi amici per stare con me.... Lui è ciò di cui ho bisogno...

OK, io...io devo tornare da lui e devo chiedergli scusa, sono stata una stronza, non mi parlerà più....

Ci mancava anche la pioggia, bello arriverò bagnata fradicia...

Appunto, sono bagnata completamente... Ma sono arrivata in mezz'ora, nuovo record....
OK fatti forza, 3...2....1.... Apro la porta e mi ritrovo un Derek leggermente bagnato... " Hey, principessa"

Heartbreak GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora