Capitolo 13

134 6 0
                                    

POV'S VANESSA

Mi stringe a se, sinceramente pensavo si sarebbe arrabbiato, invece si è messo a ridere. Beh, meglio così, almeno non mi dirà nulla. Gli do un bacio sulla guancia, direi che è un grande passo avanti, ma credo che ormai si sia conquistato la mia fiducia, almeno quel poco che ne è rimasta...

Dato che questo momento mi sembra troppo lungo e troppo sdolcinato, devo rompergli le palle, quindi..." Dè, posso chiamarti Dè vero? certo che posso, comunque, io ti devo un'uscita, ma...sappi che paghi tu!" detto questo faccio una faccia buffa e scappo in bagno e mi faccio una doccia rilassante...

POV'S DEREK

Quella ragazza è incredibile, cioè mi ha abbracciato e baciato, okay era un bacio sulla guancia, ma non è da lei. Insomma lei è stronza, acida e non da mai dimostrazioni di affetto. E' solo una corazza, in realtà è devastata, vorrebbe piangere, urlare e strapparsi i capelli, perché lei è fragile, ha vissuto esperienze orribili, e se potesse tornare indietro sono sicuro che farebbe di tutto per cambiare le cose. Vanessa è un uragano, che travolge tutti quando meno se lo aspettano, lei è così. E' così fottutamente bella e fragile, ma allo stesso tempo forte e incasinata. Io in confronto a lei sono fortunato, o meglio, la mia storia è meno tragica.

"non sei ancora pronto? che hai combinato tutto questo tempo? no non me lo dire, hai pensato a quanto la tua vita faccia schifo con me intorno... al fatto che non ti frequenti più con i tuoi amici e non vai in giro... tranquillo se vuoi andare da loro non c'è problema, io rimango qui e mi faccio una dormita." termina la frase sorridendo, "ma perché cazzo sei così insicura, davvero? credi che con te stia male, certo che no, se non mi divertissi sarei già in giro con gli altri a spassarmela in qualche bar, invece sono qui con te, anzi adesso andiamo, che ti devo portare in posto..." a volte veramente mi fa incazzare...." O-Ok..."

Heartbreak GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora