capitolo 1.

446 18 2
                                    

sono cassandra brooks, ho sedici anni e vivo a nashvill.
studio scienze umane a scuola e sono la ragazza più popolare, ma non me ne vanto più di tanto.
Ho i capello lisci e biondi, con delle ciocche marroni. ho due occhi verdi come smeraldo e le labbra a cuoricino.
Sono alta piu o meno 1.59
Mia madre si chiama bethany e mio padre antony e ho un fratello di nome jack che ha 19 anni.
___________

Come tutti i giorni, mi sveglio alle sette e mi vesto, mi trucco e poi vado a scuola.
Sinceramente non so come faccio ad essere la più popolare della scuola. forse perche ho partecipato a molte risse o forse perche frequento dylan. beh il motivo non lo so, ma so che sono famosa.
la cosa non mi interessa particolarmente, ma a volte, ha i suoi vantaggi.
appena arrivata a scuola, saluto dylan con un bacio sulla guancia.
dylan è altissimo, piu o meno 1.80. a i capelli castani e due occhi marroni e grandi. è a dir poco bellissimo.
é il ragazzo piu voluto della scuola ed è anche un gran puttaniere, eppure da un po' di tempo si è fissato con una ragazza, una sola.
lui è dell'ultimo anno, un segnor, che si diplomera, almeno se ci arriva al diploma.
entriamo nei corridoi della scuola e subiti davanti a noi passa cameron dallas.
lui è un altro popolare della scuola, in competizione con dylan.
la cosa buffa è che la ragazza di cameron se la fa dylan e lui questo non lo sa.

passa di fianco a noi, dando una spallata a dylan, che lo guarda malissimo.
lo spingo via e andiamo al mio armadietto

dylan: bigiamo?

«no, ho il compito di matemarica, se non lo passo non vengo alla festa.

questo sabato ci sara una festa memorabile, che io e dylan abbiamo aspettato per due lunghi mesi.
sbuffa e prende il suo telefono.

« non ho lezione alla prima ora, usciamo fuori?

lui annuisce e usciamo di nuovo fuori. mi siedo su una panchina e lui fa lo stesso. estrae poi, dalla tasca dei jeans, un pacchetto di sigarette.

« quindi tobi, ti ha chiesto di andare a letto con lui?

«esatto

« e tu non ci sei andata vero?

«errato

«COME ERRATO?
urla

« dai scemo scherzavo

dico per poi scoppiare a ridere.

«non c'e niente da ridere, non puoi dargliela a tobi

«infatti non gliel'ho data..

parliamo del piu e del meno finche non suona la campanella della seconda ora. corro in classe a fare la verifica.

...
a mezzogiorno è tempo di pranzo.
appena esco dalla classe, mi ritrovo davanti cameron.

« ciao cass
mi saluta

«mi chiamo cassandra

« ma io ti chiamo comunque cass

«ma che vuoi cameron

« voglio rimettermi insieme a te
dice deciso, ma gli scoppio ridere in faccia

« cameron io e te abbiamo chiuso e non dire a nessuno che siamo stati insieme

«perche, se lo viene a scoprire dylan, cosa fai?

«non voglio, ciao

lo liquido velocemente e raggiungo dylan agli armadietti.

« dai cass che ho fame

mi prende per il polso e mi trascina in mensa.
prende un vassoio e come sempre lo riempie di cibo.
In questo siamo uguali. riempio pure il mio e ci mettiamo ad un tavolo a mangiare tutta la roba che abbiamo preso.

«Il nemico del mio migliore amico»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora