Sono passati tre giorni ormai. Questi ultimi tre giorni sono stati indimenticabili. Siamo usciti, pranzo e cena fuori, taante di quelle cazzate abbiamo fatto, sopratutto io e Louis che siamo diventati molto affiatati.
« non ci credo che la mia piccola Wendy se ne va oggi
Piagnucola Louis abbracciandomi
« non sto andando in guerra
Dico scoppiando a ridere.« cass sei pronta?
Mi chiede Taylor scendendo con la sua e la mia valigia. Annuisco e mi alzo in piedi.
« beh grazie mille per l'ospitalità
Diciamo io e i ragazzi in coro. Saluto Niall con un abbraccio e anche Liam e Harry. Guardo Zayn, cosa faccio, Lo abbraccio? lui sorride ed apre le braccia e io non aspetto altro e lo abbraccio. Mi stacco da lui e guardo la figura possente di Louis, che sta versando una lacrimuccia
« alba dovresti pulire meglio, c'è polvere sai che sono allergico
Si giustifica Louis, tanto lo so che è per me ;)
Sorrido e lo abbraccio foorte foorte
« fai la brava bambina
« okay papà
Sorrido e mi da un bacio sulla fronte, prima di staccarsi definitivamente.
Abbraccio anche alba.« tornate a trovarcii
Urla Alba prima che la porta di casa si chiuda. Saliamo tutti sul pulmino e andiamo all'aeroporto. Salutiamo Harry e velocemente ci imbarchiamo, visto che siamo in ritardo.
Mi siedo in mezzo a Dylan e Taylor e l'aereo parte e io mi addormento con le cuffiette alle orecchie.
----« cass siamo arrivatii
Mi avverte Taylor squotendomi
Mi stiracchio e mi alzo, prendo lo zaino in spalle e scendo con tutti gli altri passeggeri. Essendo arrivati in ritardo, le nostre valigie sono le ultime e ci mettiamo una buona mezzora per aspettarle. Appena le prendiamo usciamo dalle porte scorrevoli e vedo jack e papà davanti a meCorro e abbraccio tutti e due insieme. Mi stacco da loro e vedo che c'è anche il padre di Dylan. Lo saluto con un abbraccio e poi andiamo tutti a casa.
« casa dolce casa
Affermo appena entrata. Subito ci raggiunge mia mamma che abbraccio forte. Ci sediamo sul divano e gli racconto camera e se mi sono trovata bene.
« vado a fare una doccia
Comunico, salendo le scale fino in camera mia. Entro e prendo il telefono e chiamo Louis per dirlo che sto bene e intanto parliamo un pochino.
Io
Louis vado a fare una doccia, ci sentiamoLouis
Ciao bellezzaMi manda un bacio e poi attacca. Prendo il cambio e vado in bagno. Mi svesto e mi metto sotto la doccia con l'acqua bollente.
..
Dopo quarantacinque minuti esco ei asciugo corpo e capelli, infine mi vesto. Esco dal bagno e scendo giù in cucina.« cass vieni a sederti un po' qui
Dice mio padre indicandomi la sedia
« é successo qualcosa di grave?
Chiedo preoccupata
« no amore, no
Dice sicura e con un sorriso smagliante mia madre.
« ecco oggi avevamo in programma una bella gita in montagna
STAI LEGGENDO
«Il nemico del mio migliore amico»
Hayran Kurgu'« ti amo.» «non posso.»' '« vivo per questo, salvarti. » « non mi lasciare mai » « non avere paura ci sono io »' cass, una ragazza come tutte le altre all'apparenza, che si rende la vita difficile, con due ragazzi con cui passerà le pene dell' infe...