Qualcuno bussa.
« chi é?
Urlo, per farmi sentire dall'altra parte
« sono alba
Sento dire.
Apro la porta e la faccio entrare per poi richiudere la porta alle mie spalle. Ci sediamo sul letto e nessuna ha il coraggio di parlare.« come stai?
Mi chiede, mettendo un braccio sulla mia spalla
« male, non capisco più niente
Ammetto.
« oh, so come ti senti.
Dice, cercando di sorridere.
« ma tranquilla, ora è tutto finito, dimenticati di tutto.
Mi dice
« non posso. Non posso dimenticare, quello che mi ha fatto Dylan. Non posso dimenticare tutta la merda che ho vissuto l'anno scorso. Non riesco a dimenticare il fatto di qualche giorno fa, di Louis con una cazzo di pistola in mano.
Sai quando avevo quattordici anni, provavo un grande fascino, per la droga, le uccisioni, le rapine le pistole, insomma la vita da mafiosa. Mi immaginavo sempre come sarebbe stato se io fossi mafiosaRacconto ridendo, seguita da lei.
« però dopo l'anno scorso, quando l'ho vissuto, io mi sono vista la mia morte in faccia.
« oh vieni qui, se vuoi sfogarti io ti ascolto volentieri.
Dice abbracciandomi, un abbraccio che non ricambio.
« vorrei stare un po' sola
Lei sorride e si alza dal letto
« se hai bisogno siamo sotto
Mi avverte, prima di darmi un bacino sulla guancia ed uscire dalla camera.
Vado in bagno e prendo la lametta. Cazzo non pensavo mi riservisse.
Ritorno in camera e mi siedo sul letto.Faccio un taglio sul polso
Per mammaUn altro taglio
Per jackUn taglio
Per DylanUn taglio
Per DianaUn taglio
Per TaylorLe lacrime, escono a fiumi dalle mie guance.
Un taglio
LouisUn taglio
KolUn taglio
MounaUn taglio
MeGuardo il sangue percorrere tutto il polso, fino alla mano e cade a gocce sulle lenzuola.
Prendo il braccio e lo porto agli occhi, per asciugarmi le lacrime.
Molto probabilmente avrò il viso imbrattato di sangue, ma poco importa, a me importa che questo sangue io non lo voglio.
Questo stupido cuore non deve stare nel mio petto, ma nel suo.« Cass, il pranzo è pr.... CAASS
alzo lo sguardo e vedo appannato, per colpa delle lacrime, ma riesco a riconoscere la figura di Liam.
« non dirlo a jack ti prego.
Lo supplico mentre si avvicina a me.
Mi prende il polso, delicatamente e mi aiuta ad alzarmi. Andiamo nel mio bagno, in camera e cerca di fermare l'emorragia, poi lo disinfetta e in fine lo fascia.« ti prego, non dire niente a jack
Lo supplico, dopo essermi asciugata il viso.
« lo deve sapere
STAI LEGGENDO
«Il nemico del mio migliore amico»
Fanfiction'« ti amo.» «non posso.»' '« vivo per questo, salvarti. » « non mi lasciare mai » « non avere paura ci sono io »' cass, una ragazza come tutte le altre all'apparenza, che si rende la vita difficile, con due ragazzi con cui passerà le pene dell' infe...