Manca solo un mese alla fine della scuola, un mese e rivedo Cameron, il mio Cameron.
Da quello che mi racconta Sam tutte le sere, Cam va a scuola tranquillamente, si allena e poi sta con Samu.
Ci siamo sempre scritti in questo mese, io e lui e la mancanza si sente di meno.
In questo colleg, diciamo che mi sono trovata bene. I prof mi stanno simpatici e le ragazze non mi importunano più di tanto, perche hanno paura che io le possa fare qualcosa.
Io, Dee Dee e Demon siamo diventati moolto amici e vi stupirà sapere che Demon e Dee Dee fanno coppia fissa, neanche io-quando me lo hanno detto- ci volevo credere e gli sono scoppiata a ridere in faccia, immaginatevi la figura di merda.« ragazze, tra poco meno di un mese, inizieranno le vacanze estive e ormai avete finito il programma, quindi avete una settimana di tempo, prima degli esami »
Ci spiega il prof di matematica.
Sorrido, battendo il cinque a Dee Dee.
Finalmente suona la campanella e la scuola è finita.
Prendiamo le nostre cose e andiamo a posarle in camera.« che pensi di fare?»
Chiede alla mia amica, chiudendo la porta della camera.
« penso che starò qui, i miei genitori sono a lavoro e ci andrei per niente a casa »
« dio no! Vieni a casa mia, vieni in America con me!!»
Dico prendendola per le mani e saltellando dalla gioia.
« ti farò conoscere tutti i miei amici e faremo una mega festa insieme!!»
« non voglio essere di disturbo»
« ma che disturbo su, ci divertiremo «
Dico euforica, entrando in cucina.
Mangiamo, quel poco che ci danno e poi andiamo a fare le valige.« ciao papà, ho una settimana libera e pensavo di venire con la mia amica a casa, va bene?»
« piccola, certo, vuoi che ti prenda i biglietti per domani?»
« si pa', grazie a domani»
Chiudo la chiamata e continuo a fare la valigia.
Quando finiamo, usciamo dalla scuola e andiamo da Demon.« salve preside »
La saluto entrando in casa sua e andiamo incamera di Demon.
Mi chiudo la porta alle spalle e mi butto sul letto, prendendo il joystick dal comodino e accendendo la play 3 e inizio a giocare mentre Demon bacia dolcemente Dee Dee.« okay che siete l'amore, ma mi fate venire il diabete»
Dico tenendo lo sguardo sulla tv.
« sei solo invidiosa »
Dice Demon essendosi sul letto.
« ma zitto, piuttosto tu domani vai a scuola e io noo!! »
Dico sorridendo e facendogli il dito medio.
« fanculo!»
« hihi domani vedo Cameron»
dico euforica e i due scoppiano a ridere.
« sei decisamente molto meglio quando sei dolce, invece di quando sei la solita stronza «
« ma stronza è il mio secondo nome»
« curati ragazza, comunque alla fine ieri non hai finito di raccontare »
Dice Dee Dee, riferendosi al racconto dell'ultimo giorno con Cameron.
« niente, siamo stati insieme e basta »
« dai ammettilo che avete fato sesso»
Dice Demon.
« NO, L'AMORE FIGLIO DE MIGNOTTA »
dico ridendo tirandogli uno schiaffo sul braccio.
« ho una mamma mignotta secs »
Dice scherzando facendomi ridere ancora di più.
« ecco da chi hai preso, un giorno voglio vedere ome balli sul palo »
Dico ridendo.
« mh, penso che ci proverò prima o poi »
« Dee Dee, avanti ridi un po' »
Dico squotendola.
« non trovo divertente insultare la preside »
Dice lei, mentre io alzo gli occhi al cielo.
« massi, pure io lo faccio quindi chi Cazzo se ne frega »
« oh Dee Dee, se mi dessero dieci dollari per ogni insulto che ho detto a mia madre ora sarei alle Maldive.»
Dico ridendo, facendo ridere anche Demon.
Passiamo la giornata a chiacchierare, finché io e Dee Dee non siamo costrette a tornare al colleg per la cena, poi andiamo in camera e ci mettiamo il pigiama.
Intanto faccio a Dee Dee le unghie mentre mi fa delle domande su quello che faremo in questa settimana.
Alle dieci andiamo a dormire...
Andate a leggere
Il mio principe in sella alla sua moto|| marc marquez||
E mettete un like e commentate!!
STAI LEGGENDO
«Il nemico del mio migliore amico»
Fanfiction'« ti amo.» «non posso.»' '« vivo per questo, salvarti. » « non mi lasciare mai » « non avere paura ci sono io »' cass, una ragazza come tutte le altre all'apparenza, che si rende la vita difficile, con due ragazzi con cui passerà le pene dell' infe...