« hey»
Mi saluta Cameron.
« Hey, che ore sono?»
Chiedo alzandomi e stiracchiandomi.
« due e mezza di notte »
Mi informa
« wow, ho dormito cosi tanto? Che è successo a tutti?»
« Taylor è andato dalla polizia e hanno arrestate tutti quelli della ''banda cattiva"»
Dice facendo le virgolette con le dita
« tu perche non dormi?»
Chiedo avvicinandomi di piu a lui
« mi piace guardarti»
Ammette sorridendo e io gli do un piccolo bacio sulle labbra.
« dai dormi con me»
Gli prendo la mano e lui si stende sul letto dietro di me e la mano intrecciata alla mia.
_________
« piccola svegliati »
Mi alzo di scatto spaventata e Cam sorride.
« avanti, dobbiamo andare a casa »
Annuisco e vado prima in bagno a lavarmi la faccia, poi usciamo di casa e Taylor ci porta ognuno a casa propria.
Appena dentro corro verso mio padre e l'ho abbracciato.« mi dispiace piccola »
« non è colpa tua, dimentichiamo tutto »
Mi da un bacio sulla fronte e poi vado in camera a mettermi un paio i legghins neri e una felpa color porpora grande con su scritto don't tuch me.
Mi metto gli anfibi dello stesso colore della felpa e mi pettino i capelli, facendo uno schignon un po' disordinato.Mi trucco e poi esco di casa, salendo sul motorino e dirigendomi a scuola.
Appena arrivo, parcheggio ed entro nell'edificio e mi imbatto in Sam.« hey Sam»
« ciao Cass»
Mi saluta lei.
« vai a prendere la presenza e ti voglio fuori classe in meno di tre minuti»
La avverto, correndo verso la mia classe.
Il prof è già dentro, che palle geografia. Prendo la presenza e chiedo di andare in bagno e poi vado nella classe di Sam, che esce qualche minuto dopo.« dove andiamo?»
Chiede prendendo il telefono e controllandolo
« in terrazza »
Dico entrando nelle scale di servizio e percorrendole per poi arrivare in terrazza. Mi siedo sul bordo, con le gambe a penzoloni e lei fa lo stesso.
« come mai volevi che venissi qui?»
Feci spallucce
« sei la mia unica amica femmina e voglio divertirmi con te»
« davvero?»
Annuisco sorridendo
« ti vedo sempre sola, magari con una ragazza ma poi niente»
« beh, sono una sfigata nessuno si avvicina a me »
Alzo gli occhi al cielo
« che palle, non sei una sfigataa, gli sfigati sono tutte quelle troie che si fanno tutti i ragazzi della scuola »
Dio e lei scoppia a ridere.
« adesso, tu starai sempre con me, Cam e i ragazzi»
« no, non mi vorranno »
STAI LEGGENDO
«Il nemico del mio migliore amico»
Fanfiction'« ti amo.» «non posso.»' '« vivo per questo, salvarti. » « non mi lasciare mai » « non avere paura ci sono io »' cass, una ragazza come tutte le altre all'apparenza, che si rende la vita difficile, con due ragazzi con cui passerà le pene dell' infe...