capitolo 20.

95 4 1
                                    

La mia sveglia suona verso le sete e mezza. Mi alzo e vedo che i tre coglionazzi sono gia svegli. Torno in camera e mi faccio una bella doccia e poi mi asciugo i capelli con il phne e poi li liscio.
Che mi metto?
Senza farci molto caso, prendo jeans attillati neri strappati sulle ginocchia, top corto, a fascia rosso, camicia grande a quadri rosso e nera e le mie vans color porpora.
Mi trucco e prendo la borsa con i vestiti, che avevo preparato per il viaggio e scendo giu in cucina.

« pronta?

Annuisco.

Salutiamo jack ed usciamo di casa, dove c'é un taxi che ci porta alla stazione dei treni.

Ci sediamo su delle panchine e mentre sto mangiando delle patatine, luke accend e la sua telecamera e inizia a fare un video.
Inizia col inquadrare beau, che si mette dietro ad un sigore e balla. Soppio a ridere, ma mi blocco perche luke mi sta inquadrando.
Cerco di sorridere, ma poi sposto la telecamera.

Arrivato il nostro treno e saliamo.

Un oretta dopo, arriviamo e appena scesi, i tre vanno verso due giganti, sia d'altezza che di muscoli.

Si salutano con un abbraccio e poi i due mi guardano.

« eh beh, non si saluta piú?

« SKIIIP

corro e gli salto in braccio e lui mi tiene stretta a se.

« che bello rivedertii

« mi sei mancata piccolaa

Li lascia giu ed abbraccio forte, forte anche james.

Usciamo dalla staizione e saliamo su una limusin, wow.

Andiamo poi un un hotel, saliamo su in camera e i tre fratelli si buttano sul lettone.

« ma quanto sei cresciutaa, poi sei rossa, oddio ti stanno bemissimo questi capellii

Continua a dire il mio skip

« anche tuu, sei cambiato tantissimoo

« modestamente, sono sempre piú sexy

« lo ammetto, é vero

Dico per poi scoppiare a ridere, seguita da lui.

Ad un tratto la porta della camera si spalanca ed entra un signore in giacca e cravatta, con dietro un uomo, di colore, gigaaante.

« ragazzi svelti, andiamo, dovete fare le prove, e tu sei cassandra brooks?

Annuisco.

« fidanzata di beau, lui é la tua guardia del corpo, tieni questo é il pass, sta sempre con lui, non si sa cosa potrebbe succedere

« ehm, ma io non sono la ragazza di beau, sono sua cugina, quella foto é un errorre non stiamo insieme

Lui prende il telefono e chiama qualcuno e dice di dire a tutti che noi non stiamo insieme.

Poi se ne va.
I ragazzi si preparano e poi usciamo. Appena fuori, le fan iniziano ad urlare e ad alzare dei cartelloni.
Uno attrae la mia attenzione.

» beau lascia quella troia e mettiti con me «

No okay, cosa?
Non sarò una favola, ma puttana proprio no.

Vengo strattonata da delle ragazze che iniziano a insultarmi, ma con l'aiuto di skip e la mia guardi del corpo riesco a liberarmi.
Corriamo nella limusin e partiamo alla svelta.

« stai bene cass

Mi chiede james, massaggiandomi i capelli, che poco prima me li stavano tirando.

«Il nemico del mio migliore amico»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora