capitolo 13.

107 4 0
                                    

Mi sveglio e con mia grande sorpresa vedo che ci sono anche Samuel e jack.
Prendo il telefono da sotto il cuscino e guardo l'ora. Le sette e mezza.

« buongiorno

Sussurra Samuel, mettendosi seduto e stropicciandosi gli occhi.

« buongiorno!

« cosha fai?

Chiede curioso guardando il mio telefono.

« questa sei tu, che belaa che ei

Parlando velocemente non riesce a dire delle lettere. Scoppio a ridere e annuisco

« si sono io

« e lui chi èèè?

Chiede riferendosi a Dylan.

« lui è Dylan, un mio carissimo amico

« ah.

A quel punto si sveglia anche Jack e andiamo tutti in cucina. Si svegliano anche gli altri e facciamo colazione, poi tutti a preparare le proprie cose, si torna a casa.
Sta volta, andiamo con i nostri genitori.

....

« siamo arrivati

Afferma mio padre, spegnendo la macchina.
Mi stiracchio e scendo dalla macchina seguita da Samu.
Prendo le valigie ed entriamo dentro in casa.

« Samu, questa è casa mia

Lui si guarda intorno.

« è gigaaanteee

Sorrido.

« dovremmo fargli una bella doccia e comprargli dei vestiti

Osserva mia madre, scompigliandogli i capelli.

« facciamo cosi, io gli faccio la doccia, Jack va a comprargli dei vestiti

Lui annuisce, prende le chiavi della sua macchina ed esce di casa.

« dai Samu andiamo a fare il bagnetto

Mi prende per mano e saliamo al piano di sopra, in camera mia.

Prendo il mio accappatoio e intanto accendo la stufetta elettrica, cosicché non abbia freddo dopo.
Entriamo nel bagno e apro l'acqua calda e la regolo.

Mi inginocchio davanti a lui e lo aiuto a svestirsi, lasciandolo solo in mutande.
Non riesco a credere a quello che vedono i miei occhi. Il suo piccolo corpicino è pieno di lividi, verdi e viola.
Povero piccolo, avrà passato l'inferno.

« avanti, togliti le mutandine ed entra nella vasca

Gli dico, cercando di sorridere. Lui annuisce e fa come gli dico e si siede.
Gli metto un po' di sapone dentro cosicché l'acqua diventi schiumata e il piccolo inizia a giocarci.

Dopo una mezzo retta passata li dentro a giocare, gli lavo i bellissimi capelli biondi e poi lo tiro fuori. Gli metto l'acappatoio, che gli sta gigante ed è buffissimo. Lo prendo i braccio e lo poggio sul mio letto. Prendo il phone e gli asciugo i capelli.

« ecco i vestiti

Urla Jack entrando in camera e dandomi il sacchettino.
Gli metto le mutandine e un paio di pantaloni in tuta e una felpa.
Gli metto i calzini ed è pronto.

« hai fame Samu?

Lui annuisce, andiamo giù e ci mangiamo un bel panino e ritorniamo di nuovo su in camera. Mi mettiamo sul letto a guardare masha e l'orso sul mio pc.

« hei stronzetta

Dylan entra in camera e appena si accorge di Samu, rimane spiazzato.

« chi è?

«Il nemico del mio migliore amico»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora