capitolo 35.

126 3 1
                                    

Non ho nessun voglia di andare a scuola, ma Cameron fa eruzione in camera mia e mi obbliga ad alzarmi.

« dai piccola alzati»

« perche non stiamo a casa? Si sta cosi bene qui»

Dico trascinandolo nel letto.

« sei una maiala»

Dice ridendo e io lo seguo a ruota.

« ma non in quel senso coglione deficiente»

« allora alzati, se vuoi ti aiuto a cambiarti?»

Lo guardo con un sopracciglio alzato, mentre lui mi guarda malizioso.

« HAHAHAHA no.»

Lui sorride e si alza, uscendo dalla camera.
Mi alzo e mi lavo velocemente la faccia e i denti e mi vesto. Non ho voglia di truccarmi, quindi mi lego i capelli in una coda alta e prendo lo zaino con i libri e vado in cucina dove ci sono papà, Samu e Cam.

« buongiorno»

Dico dando un bacio sulla guancia a tutti e mi siedo a mangiare latte e cereali.
Quando finiamo, saluto papà e andiamo a portare Samu da Sarah e poi noi andiamo a scuola.
Appena scendiamo dalla macchina, Cam mi prende per mano ed entriamo nell'edificio e subito vediamo i Jack, e una ragazza.

« hey Jack»

Dico abbracciandoli tutti e due

« lei è la mia ragazza Madison»

Mi informa Jack e mi limito ad un semplice ciao

« io e Cass siamo tornati insieme»

Afferma Cam sorridendomi e mettendomi un braccio attorno alle spalle

« YEEE FINALMENTEE, OLEE DOBBIAMO FESTEGGIARE»

I due jack si avvicinano a Cam e lo prendono in braccio e si mettono a correre per il corridoio

« OLEE OLEEE SI SONO RIMESSI INSIEMEE CAM E CASS STANNO DI NUOVO INSIEMEE»

Tutti li stanno guardando e si mettono a battere le mani e vengono anche Nash, Taylor, Carter, Aaron, Matth ad urlare.
Taylor e Aaron corrono verso di me e mi prendono in braccio.
Si uniscono agli altri continuano a buttare me e Cam in aria.

« RAGAZZI BASTAA»

urlo e loro ci fanno scendere

« sta sera si va a festeggiare»

Urla nash abbracciandomi

« va bene, ma ora basta devo andare in classe, ciao trogloditi»

Saluto e mi metto a correre verso la mia classe.
Entro in classe e seguo la mia lezione di geografia, poi lettere e dopo inglese.
Finita anche la terza ora tempo di intervallo. Esco velocemente dalla classe e vado al mio armadietto e metto dentro il mio zaino.
Chiudo l'anta e urlo dallo spavento, vedendo Dylan a qualche centimetro dalla mia faccia.

« hey bellezza, sei tornata»

« che vuoi Dylan?»

Dico appoggiandomi al mio armadietto

« ho saputo che stai di nuovo con Cameron»

« si e allora, problemi?»

« si, molti.»

« risolviteli allora, non sono affari miei»

Mi giro per andarmene ma lui mi blocca dal polso.

« ti prego, Cass mi dispiace okay? Non sapevo minimamente di tutto questo»

« Dylan, io non ti odio perche tu non lo sapevi, anzi ti ho aiutato con tutto il cuore. Io ti odio perche tu hai abusato di me»

«Il nemico del mio migliore amico»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora