È lunedì ed è tempo di ritornare a scuola. Sbuffo e mi alzo dal letto e vado in bagno a lavarmi faccia e denti. Mi trucco e mi metto la divisa e scendo giù. Mangio una creap alla nutella e corro fuori casa, dove, con grande sorpresa mi trovo Cameron appoggiato alla sua macchina. Appena si accorge di me, posa il telefono in tasca e mi sorride.
« buongiorno, il Cameron express, la porterà a scuola
Dice aprendo la portiera per farmi entrare. Sbuffo e lo sorpasso, ma lui mi blocca dal polso
« Cameron lo vuoi capire che non voglio farmi vedere insieme a te... non ti ricordi cosa é successo sabato?
« lo ricordo benissimo, ma non me ne frega niente
« Cameron lo dico per te, stammi alla larga
« perche Dylan si può fare la mia ragazza e io non posso stare con la sua migliore amica?
Allora lo sa...
« avanti cass, so che provi ancora qualcosa per me
Si avvicina pericolosamente alla mia faccia, ma quello che ottiene è solo uno schiaffo.
« cazzo ma che hai?
« stammi lontana o lo dico a Dylan
Lo minaccio, ma lui scoppia a ridere
« avanti dillo, cosi vediamo cosa dirà quando gli rivelerò che siamo stati insieme
« oh no tu non lo farai
Dico, per puntargli un dito al petto
« allora domani vieni a cena con me
« no, mai.
« bene allora ci vediamo a scuola
Dice aprendo la portiera ma lo fermo.
« okayokay, hai vinto. Verrò a cena conte, ma a patto che tu non dica niente a nessuno e che la cena sia a casa tua
Lui sorride ed annuisce. Mi stampa un bacio sulla guancia e se ne va.
Cerco di non pensarci e salgo sopra la mia moto, accelerando un po' visto che Dallas mi ha fatta arrivare in ritardo.
Arrivo a scuola e parcheggio vicino alla macchina di Dylan e poi corro in classe e fortunatamente riesco ad arrivare in tempo.
....Alla terza ora tempo di intervallo. Esco fuori e alle macchinette trovo Dylan, Ryan, Taylor e Drake. Non pensavo che sarebbero venuti nella nostra scuola...
Saluto Dylan con un abbraccio e gli altri con una mano.« ciao cass
Con grande sorpresa Drake mi abbraccia, okay da quando tutta sta confidenza...
Prendiamo delle barrette e delle bibite e camminiamo per i corridoi, alla cazzo, mentre Taylor ci racconta del suo stage in AustraliaPassiamo davanti al bagno dei ragazzi e subito vedo Cameron che limona con una ragazza, che non è Ryle però...
Mi guarda e mi fa l'occhiolino mentre io mi giro dall'altra parte.
Se Dylan venisse a scoprire tutto non so come andrebbe a finire...« quindi la prima ragazza che ti sei fatto era la tua migliore amica?
Chiede Dylan a Ryan scoppiando a ridere, mentre io li guardo con un sopracciglio alzato.
« già
Dice ridendo pur lui.
« e perche?
Tutti posano lo sguardo su di me.
« perche era sexy e mi andava di farlo e lei non ha obiettato
« puttana...
Sussurro, ma Ryan mi sente, essendo vicino a me
STAI LEGGENDO
«Il nemico del mio migliore amico»
Fanfiction'« ti amo.» «non posso.»' '« vivo per questo, salvarti. » « non mi lasciare mai » « non avere paura ci sono io »' cass, una ragazza come tutte le altre all'apparenza, che si rende la vita difficile, con due ragazzi con cui passerà le pene dell' infe...