<<Devi baciare Sarah. Sulle labbra.>>
Che cosa?!?
No no no. Non possono chiedere questo. Se lo sapesse Dave...
<<Sono fid...>> cominciai a replicare, ma fui zittita da Alex, che si era alzato per compiere il suo obbligo.
<<No!>> tentai di dire, ma Alex poggiò le sue labbra sulle mie per un breve istante. Poi si scostò, e io tornai a respirare normalmente.
<<Non vale, Alex! Quello non è un vero bacio!>> protestò Malcolm.
Io lo fulminai con un'occhiataccia, ma Alex mi precedette e con un sorriso soddisfatto disse: <<Non mi hai detto come dovevo baciarla, Malcolm. Perciò, va più che bene così.>><<Infatti!>> sbottai. <<E poi, che cosa cretina, Malcolm! Lo sai che sono fidanzata, ma come ti è venuto in mente?>>
<<Calma, Sarah. David non verrà a saperlo!>> mi tranquillizzò lui.Scossi la testa e aspettai che il giro terminasse per alzarmi e andarmene.
Mentre ero al bancone per prendere un altro drink, mi raggiunse Alex.
<<Scusa>> mi disse.
Scossi la testa. <<Non importa.>>
<<Importa a me però>> mormorò lui.
Mi bloccai. <<In che senso?>> chiesi.
<<Lascia perdere>> rispose, scuotendo la testa e allontanandosi.
Decisi di non farci più caso e tornai in pista a ballare con Jenny.
Dopo un po' mi si avvicinò Matt. <<Posso accompagnarti a casa?>> mi chiese educatamente.
Rimasi sbigottita da questa richiesta, perché con Matt non ci parlavo da settimane, ma annuii per provare a far pace con lui e lo seguii.Entrai nella sua Maserati bianca e fui seguita a ruota da Matt, che accese il motore e partì.
Per tutta la durata del tragitto nessuno di noi parlò, e l'atmosfera restò piuttosto tesa.
Io cominciavo ad avvertire il mal di testa dovuto al troppo alcol ingerito, così appoggiai la testa al finestrino gelido per provare sollievo e chiudi gli occhi.
Matt mi osservava di sottecchi ma non diceva nulla.
Anche lui aveva bevuto, però riusciva a sostenere la guida.Accostammo davanti casa mia e io tornai alla realtà.
<<Beh...grazie Matt>> dissi, mentre scendevo.
<<Riproviamoci>> sussurrò lui, facendomi bloccare all'istante.
Mi voltai verso di lui. <<Cosa?>>
<<Riproviamoci. Io ti amo, Sarah. Voglio stare con te. Ti perdono per quello che hai fatto, ma ti prego, rimettiamoci insieme>> mi implorò.
Una sensazione di gelo assoluto mi pervase in tutto il corpo. Matt mi amava e mi aveva chiesto di ritornare con lui!
<<No, Matt>> bisbigliai, tentando di ricacciare indietro le lacrime che minacciavano di uscire.
Maledetto senso di colpa.
<<Io amo Dave>> sussurrai, singhiozzando.
<<Ma perché vuoi stare con lui? Io ti ho reso la ragazza più felice del mondo, eri la mia regina!>>
Scossi la testa. <<Io amo Dave>> ribadii.
Lui imprecò, cambiando improvvisamente carattere e io mi spaventai.
STAI LEGGENDO
Obsession
RomanceSarah e Dave, 17 e 18 anni, due mondi apparentemente lontani, che si scontreranno inevitabilmente. Riuscirà la chimica che c'è tra di loro a vincere su tutto? #1 - Teens (08/08/18)