"Allora come è andata il primo giorno di scuola?" ed ecco che iniziò l'interrogatorio da parte di mio padre e Melissa,
"Bene dai" risposi.
"Ha già fatto colpo!" Disse Scott ridendo.
"Ma chii?"
"Ma Derek! Non lo conosci ancora bene ma giuro che l'hai conquistato"
"Nono, io passo".
Andai a farmi una doccia poiché nel pomeriggio sarei uscita con gli amici di Scott.
Quando ormai passò l'orario e iniziò quello dove Scott mi urlava contro dicendo di muovermi, decisi finalmente di vestirmi con un vestito fatto a pantaloncini e delle scarpe da ginnastica.
Non andammo con la solita moto ma ci venne a prendere Stiles con la sua Jeep, io mi sedetti davanti mentre dietro c'erano Scott e Liam.
Dopo un corto viaggio fatto di risate e battute sarcastiche di Stiles arrivammo;
C'erano delle scale che arrivavano ad una grossa porta marrone, Stiles bussò ed aprì Derek, dove dietro di lui c'erano tutti gli amici di Scott che urlavano e mi buttavano coriandoli addosso.
Era una festa, per me.
Ci divertimmo un casino, quando alla fine mi diedero dei regali, tra cui uno di questi era una lettera, una rivista famosa che mi chiedeva di posare per loro, ero troppo felice ed entusiasta.
"Te lo meriti" disse una voce poco familiare.
Mi girai per vedere chi fosse,
"grazie, Isaac"
Sorrise e se ne andò, subito dopo mi si avvicinò Derek, quasi geloso, che mi diede il suo regalo.
"Tieni"
"Cos'è? Non dovevi!"
"Aprilo e basta"
Ubbidì e aprì il pacchetto.. Era una collana, con due ciondoli, una D e un lupo.*****spazio autrice*****
Ma questo Derek? 😏AHAHAH
Mi dispiace che il capitolo sia corto :c
Se vi va potete seguirmi su Twitter, sono @staywithmeleven
Vi ringrazio tanto per i voti aw. A preesto <3
STAI LEGGENDO
a miserable heart.
FanfictionCome quando lo vidi per la prima volta, che a primo impatto non capì se i suoi occhi fossero azzurri o verdi; nei suoi occhi non ci avevo visto niente, il vuoto, ma l'ho arredato, sono diventati casa mia; e avrei voluto sentirli sulla mia pelle, ch...