Capitolo 6

2.3K 122 40
                                    


Da consiglio di Malia invitai a casa mia Lydia per aiutarmi a sistemarmi per l'appuntamento perfetto.
Mi preparò un vestito nero, con dei tacchi sempre neri e bianchi.
Arrivarono le 7:50 e Lydia mi stava ancora truccando quando Derek suonò alla porta...mio padre lo fece entrare e iniziò a chiacchierare, come suo solito, finalmente pronta scesi le scale e Derek mi guardava, o meglio, fissava.
"Sei un incanto" disse papà
Da quanto capivo Derek pensava lo stesso; mi aprì la porta, e quando gli diedi il braccio così che fossimo a braccetto, andammo verso la macchina, dove mi aprì pure la portiera.
Stavo litigando con la sua radio quando all'improvviso mi prese per mano e me la tenette per tutto il tragitto, anche quando doveva cambiare le marce.
Finalmente dopo mezz'ora di macchina scendemmo, mi mise le mani sopra i miei occhi e mi trasportava; mi tolse le mani e... Il paradiso... C'era una coperta sulla spiaggia, due pizze sopra con due birre.
"Oh dio ma è fantastico"
"Mai quanto te"
Quasi dopo aver mangiato metà pizza e chiacchierato del più e del meno mi sdraiai,
"Che fai?"
"Guardo le stelle, guarda che belle"
Si sdraiò accanto a me, mi accarezzava i capelli e mi guardava...
"Devi guardare le stelle, non me"
"Ti sei più bella"
"Gne gne" mi girai a guardarlo, i nostri visi erano troppo vicini, mi guardò gli occhi come se volesse un consenso, e mi baciò.
Fine serata, mi accompagnò a casa in macchina, sempre per mano e devo dire, mi sarebbe dispiaciuto tornare a casa.
"Non voglio tornare a casa"
"Tesoro, ma devi"
"No" e misi quasi il broncio, mentre con le sue mani mi prese il viso e mi baciò, di nuovo, ancora e ancora.
Dopo aver insistito di fare una passeggiata nei dintorni, fui a casa, a rispondere alle domande degli interrogatori di Tom, Melissa, Scott e pure Lydia con Stiles!
Il giorno dopo a scuola ero più che felice e tutti lo notarono, particolarmente Isaac, stavamo diventando buoni amici così gli raccontai tutto,
"Sì ti ho visto ieri sera" disse
"Dove?"
"Eri di fronte casa mia, non so se lo sai ma di distanza abbiamo due case"
"Ah, non lo sapevo, buono a sapersi però" gli feci l'occhiolino ed andai in classe.
Stavo per uscire dalla classe dell'ultima ora quando un braccio mi scaraventò a terra, era una ragazza,
"Stai lontana da Derek"
credeva di farmi paura?
"E tu sei? la guardia del corpo?"
Non riuscì a rispondermi, poiché Isaac mi prese e mi portò fuori, era sempre la mia salvezza.
"Ti porto a casa, sali"
Salì sempre sul manubrio e quando fummo davanti casa mia gli chiesi:
"Ma sai chi è quella?"
"È la sorella di Derek, Cora"
"La sorella?! Fatto sta che non me ne frega niente, io faccio quello che mi pare"
"Sono d'accordo, ma stai comunque attenta"
"Certamente, anche se so che verresti tu a salvarmi"
Sorrise facendomi l'occhiolino e si avviò verso casa sua.

*****spazio autrice*****
Uhuh!
Preferite Mar con Isaac o Derek? :o
Spero che la mia storia, che è la prima che scrivo, vi piaccia!
Se vi va seguitemi su Twitter: @staywithmeleven :)

a miserable heart.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora