Capitolo 12

362 38 23
                                    

Passai il pomeriggio con Maria sole perché Piero ancora non si era fatto vivo..iniziammo a chiacchierare quando mi squillò il telefono. Di nuovo quel numero di stamattina,Ignazio..credeva che ora che sapevo che era lui gli avrei risposto ma si sbagliava.
I:"Chi è? Ignazio?"
R : " Sì è lui.."
M:"Rispondigli!!"
R:"No."
M:"Oh no cara invece lo farai"
R:"Se lo scorda"
M:"Mah,io non ti capisco..allora lo farò io!"finì di dire così che prese il mio telefono e rispose.
M:"Prontoo!!"(non capivo dove trovasse tutta quella gioia nel parlare con lui)
I:"Emm..pronto,sei con rossella?"
M:"Sii perché? Cosa ti serve da lei??"
I:"Vorrei parlargli..è urgente..me la potresti passare?"
M:"Ma certoo,te la passò subito",allungò la mano per darmi il telefono:
M:"Vuole parlarti."
R:"Ma io no"
M:"Daii,non fare l'orgogliosa...dice che è urgente" così presi il telefono e molto secca gli risposi.
R:"pronto."
I:"Ehi ciao senti.."
R:"Taglia corto,cosa vuoi"
I:"Eh magari mi facessi parlare..potremmo vederci? Devo parlarti"
R:"No,se vuoi me la dici ora."
I:"Ti prego,è urgente...è molto importante per me!"
R:"Ahh..okay..dove vuoi che ci vediamo?"
I:"Ah..dietro la scuola c'è una piccola casa abbandonata,vediamoci li tra poco"
R:"Ci sarò."
I:"Grazie,ti...vabbè ciao." E chiuse,però..doveva dirmi qualcos'altro,quel 'ti' non mi piaceva molto..mary saltò dalla gioia e mi aiutò a prepararmi.
Dopo 10 minuti mi trovavo lì ma dovetti aspettare un pò perché lui ancora non era arrivato..eccolo,dopo 20 minuti che arrivava,stupendo come sempre che diventai tutta rossa solo a guardarlo.
R:"Ciao"
I:"Ehi scusami se ti ho fatto aspettare,non sapevo cosa mettermi"
R:"Che esagerato! Non dovevi mica andare a una festa reale!"
I:"Lo so,ma dovevo vedermi con te..e per me è la stessa cosa :)" ,a quelle parole mi feci più rossa di prima,forse li piacevo..
R:"Allora?Qual'è la cosa tanto urgente che dovevi dirmi? Non farmi aspettare un altra mezz'ora"
I:"Ecco..vedi..io..ceh..in verità..io..io.."
R:"Okay senti o parli o me ne vado, perché se mi hai fatto venire qui ora per niente o per insultarmi ti giuro che.." Non finii di parlare che non vidi più niente, tutto offuscato:era lui,corse verso di me,mi prese per le braccia e mi baciò,stringendomi forte nel caso me ne scappassi..ma non l'avrei fatto,lo volevo anche io quel bacio,da molto ormai,così misi per qualche minuto da parte il mio orgoglio e mi lasciai andare fra le sue braccia..

Ciaoo!! Allora? Vi piace?? Se si,vi aggiornerò presto sul prossimo capitolo..finalmente questo momento è arrivato,vedremo come andrà a finire tra ignazio e rossella..intanto stellinate bellee ☆☆!!

||L'AMORE PORTA GUAI||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora