19:41
Ero in camera mia a fare i miei compiti,non volevo vedere nessuno.."Chiamata in arrivo da Ignazio❤",non volevo stare con nessuno tanto meno con lui oggi..
R:"Pronto?"
I:"Amore! Ma dove sei finita oggi? È tutto il giorno che ti cerco!"
R:"Sono a casa a studiare e poi qui è molto più tranquillo di tutti gli altri posti.."
I:"Amore..ti devo dire una cosa..ho incontrato Piero..non mi ha salutato! Ultimamente mi evita..sai cos'è successo?"
R:"No no..perché lo dovrei sapere?"
I:"Visto che sei la sua migliore amica pensavo che ti avrebbe detto qualcosa"
R:"No,non mi ha detto nulla..ma stai tranquillo sarà che è stata una brutta giornata per lui"
I:"Già..sarà..allora ci sentiamo! Ti amo!"
R:"Mh..anche io!"
Verso sera io e mary decidemmo di uscire con Gianluca,voleva che io lo conoscessi meglio..era una serata tranquilla quando ad un certo punto una scena orribile mi si presentò davanti agli occhi:Ignazio e Piero! Oddio,non sapevo cosa fare..tirai mary per un braccio e la trascinai con me dietro un angolo seguita da Gian..
I:"We Piero." - nessuna risposta da parte sua,lo guardava piuttosto male..
I:"Mi dici perché non mi saluti più,ne ti fai vivo..insomma perché non mi parli?"
P:"Bah cosi"
I:"Eh!? No un motivo ci deve essere per forza!"
P:"In realtà ora che ci penso c'è..non ti parlo più perché tu mi hai tradito,ti sei preso qualcosa che era mio..o qualcuno.."
I:"Non ti seguo"
P:"E quando mai!"
I:"Piero piero! Aspetta dove vai! Che ti ho preso?"
P:"Lei.." - stava per piangere,mi si spezzava il cuore a vederlo così..
I:"Lei...!? No,aspetta aspetta..stai parlando di lei? Cioè Rossella? La mia Ross?"
P:"Non chiamarla così, solo io posso chiamarla così. .comunque si,lei."
I:"Ahaha e perché te l'ho rubata? Mica ti ha abbandonato voi due siete sempre amici no? Ahah" - Piero diventò nero in volto, si stava incazzando sul serio,la situazione stava peggiorando dovevo intervenire,dovevo fare qualcosa.
P:"Io non voglio solo amicizia."
R:"Ciao! Tutto bene?"
I:"Sì piccola tutto bene,io e il tuo amico ci stavamo giusto chiarendo" - cercò di tranquillizzarmi regalandomi uno dei suoi meravigliosi baci,lo faceva sempre nel momento sbagliato..
P:"Io me ne vado."
I:"Aspetta non vuoi unirti a noi?" , Piero non ce la faceva più, non resisteva,doveva liberarsi..cercò il mio sguardo e dopo qualche secondo i nostri occhi si incrociarono..lo imploravo di non farlo,non doveva rovinarsi così per colpa mia dopotutto..ma lui non mi 'ascoltò' e senza pensarci due volte gli sferrò un mega pugno sa farlo finire a terra.