Arrivai a casa,la serata fu davvero movimentata..mi squillò il telefono,era maria sole che interruppe il mio sonno.
R:"Pronto? "
M:"Oii sister!!"
R:'Mary scusa tanto se ti rovino il momento ma ti sembra l'orario per chiacchierare? Stavo dormendo!"
M:"Ah tranquilla..volevo sapere come è andata dopo quello che è successo..tutto bene tu e igna?"
R:"Benissimo! Siamo stati davvero bene..abbiamo chiarito alcune cose..sai,lui crede che un giorno lo abbandonerò per stare con Piero,dice che anch'io sono innamorata di lui.."
M:"Ed è così? "
R:"Ma ovvio che no! Mary io voglio un bene dell'anima a Piero ma non lo amo! È sempre stato come un fratello per me e rimarrà questo,anche se mi fa male vedere come tutto sta cambiando da un giorno all'altro come se niente fosse,mi fa male vedere come Piero si sta allontanando da me,mi fa male tutto.."
M:"Capisco..ma tu devi stare tranquilla vedrai che tutto questo passerà,tu sarai felice con ignazio e piero tornerà quello di una volta..ora ti lascio,gian mi sta torturando con messaggi!!"
R:"Ahah allora rispondigli prima che si arrabbi..notte!" - stavo per addormentarmi na non fu così facile..Messaggio da: Amore Mio ♡
Ehi piccola..spero di non averti svegliata ma volevo parlarti,è molto importante..scusami tanto ma non possiamo continuare così,no ottenendo ce la faccio a stare con te sapendo che anche un altro ti ami,Piero poi! Ti amo credimi! Spero tu possa perdonarmi..No,non potevo crederci mi aveva lasciata! Con un semplice messaggio! Una lacrima rigò il mio viso e non potei fare niente per bloccarle..basta,lo sapevo che non dovevo fidarmi di nessuno..ma vaffanculo al mondo intero..la tortura non finì qui..
Messaggio da: Fratellino♡
We Ross..scusami per quello che ho fatto stasera,io non volevo ma è stato lui a provocarmi..però finché stiamo così non si può andare avanti,dovremmo finirla qui,perdonami..