Capitolo 19

300 28 3
                                    

Passò qualche giorno,non sentivo Piero da quel famoso messaggio..in realtà non sentivo nessuno solo mary..Quella mattina decisi di andare a scuola,mi ero stancata di restare a casa..Arrivata lì mi sentivo persa come non mi era mai capitato..oh,eccolo,Piero.. che faccio? Lo saluto? No,non devo dargli troppa importanza..
P:"Ciao Rò" - cosa?? Mi aveva salutato?? No, non doveva farlo,non poteva! Non dopo quello che mi ha fatto..non lo salutai,neanche lo guardai a dir la verità..vidi che mary si avvicinò a lui..
M:"Ehi piè! Che è sta faccia!?"
P:"Mary..non mi ha salutato.."
M:"Beh dopo quello che gli hai scritto ovvio..io ti avevo detto di non farlo,ma fai sempre di testa tua!"
P:"L'ho persa..l'ho persa per sempre.."
M:"Ma no! Vedrai che gli passerà e tutto tornerà come prima! Non piangere ora"
P:"Ho sbagliato..non dovevo invitarla a quella festa..sono uno stronzo.."
M:"Beh sinceramente se non avesse conosciuto ignazio non sarebbe successo niente..però credo che non ti abbia salutato perché sta troppo male..igna l'ha lasciata chiedendo anche di perdonarla.." a quelle parole mi voltai e vidi che si stavano abbracciando..almeno lui aveva qualcuno su cui piangere.
All'uscita di scuola mi arrivo un messaggio:

Messaggio da: Amore Mio ♡
"Nei miei sogni ci sei tu oh anima gemella♡" girati..

Mi voltai e..mh,eccolo lì proprio difronte a me con tutta la sua bellezza come sempre..cercai di tenere il più possibile lo sguardo basso per evitare di piangere dalla disperazione..
I:"Ciao.."
R:"Non sapevo ascoltassi i Dear jack" - dissi riferendomi al messaggio.
I:"Oh beh si ahah..amo quella canzone..mi fa pensare a te.."

~Ross trattieni le lacrime! E così dolce lo so,però ti ha deluso,ti ha distrutto,disprezzalo!~odiavo questa vocina nella testa che mi parlava ma in fondo aveva ragione..

R:"Mh capito..cosa vuoi"
I:"Volevo sapere come stavi,se l'avevi presa male ecco..volevo vederti"
R:"Mi hai visto,adesso ciao." Me ne andai senza farlo parlare,stavo ritornando la ragazza di una volta..la tortura non finì qui,mentre mi incamminavo verso casa vidi Piero sul solito ponticello..cambiai strada per evitare di incontrarlo ma lui mi corse dietro. Ad un certo punto si fermò e iniziò a canticchiare..
"Vieni qui ascoltami,io ti voglio bene, te ne prego fermati ancora insieme a me.."
Quanto lo odiavo..sapeva benissimo quanto lo amavo quando cantava quella canzone,sapeva che non avrei resistito..infatti fu così: mi voltai e lui venne verso di me..
P:"Scusami..scusami ti prego perdonami..io non dovevo scriverti certe cose,non romperei mai con te! Sei troppo importante! Io ti amo..Perdonami Ross.."
Emm,stavo facendo qualcosa che non avrei mai immaginato..in realtà non la facevo io erano le mie gambe che si muovevano da sole,verso di lui,cosa volevano fare? Ero del tutto attaccata a lui,lo guardai negli occhi,lo acchiappai dalla maglietta e lo baciai..OH CAZZO,CHE AVEVO FATTO!?
Mi sorrise e continuò a fissarmi cantando:
"Io che non vivo più di un ora senza te,come posso stare una vita senza te! Sei mia,sei mia ma niente lo sai separarci un giorno potrà!"
P:"Sei mia.." mi sussurrò all'orecchio e io quel suono rabbrividii senza volerlo..cosa mi stava succedendo,mi stavo innamorando anche io?
R:"Ricordami amandomi perché con te la vita più forte l'ho sentita.."
P:"Ricordami ricordati,ogni gioia ogni ferita non può essere infinita.." continuava a sussurrarmi..
R:"Ricordami ricordati.."
P:"CHE IL TUO NOME È TATUATO SU DI ME!" e mi baciò.

Ciaoo!! Così sembra che anche Ross si sia innamorata..ma le sofferenze non sono finite qui,dopotutto il protagonista della storia e Ignazio,no? Questo capitolo l'ho scritto ascoltando le canzoni come si nota ahah..ci vediamo al prossimo..questo capitolo lo dedico a @ fjfhfjnv che in questi giorni mi è stata molto vicina..ti voglio bene panda❤ ..stellinate intanto!!☆☆

||L'AMORE PORTA GUAI||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora