Capitolo 28

228 22 4
                                    

Oggi ero più felice che mai,non volevo scappare questa volta,Ignazio mi rendeva felicissima! Ecco i soliti incontri pomeridiani:
A:"Mary! Gian! Come siete belli insieme mano nella mano"
G:"Ma smettila ahah..dammi un abbraccio"
M:"Piuttosto racconta..cosa hai fatto da ignazio?"
A:"È tu come lo sai! ?"
M:"Io so tutto ricordalo! u.u"
A:"Mah vabbe...beh niente,solite cose e...stiamo insieme! ♡_♡"
M:"Oh Aury sono felicissima per te!!"
G:"Sì anche io..ma se ti fa soffrire ancora sono guai suoi!"
A:"Ooh non iniziare a fare il fratello palloso"
G:"Ahah..emm Auross guarda un pò dietro.."
Mi giro e c'era lui,l'uomo che un tempo era l'unico della mia vita, quello che mi ha cresciuta e mi ha trattata come se fossi davvero sua figlia..
Papà:"Figlia..bambina mia!" - mi stava per abbracciare ma io lo bloccai subito
A:"Cosa c'è.."
Papà:"Mi sei mancata tantissimo...torna a casa..in fondo ti piaceva stare li"
A:"Lo so..ma non voglio...ora finalmente sto bene e sto iniziando a farmi una nuova vita e tornare in quella casa significherebbe solo continuare a torturarmi e a soffrire,a ricordarmi il dolore per la scomparsa della mamma.."
Papà:"Ma..dove dormi ora? Dove vivi??"
A:"Lascia stare non ci torno tanto"
Papà:"Dormi in strada? Una ragazza come te non può stare in queste condizioni..I tuoi genitori neanche lì conosci quindi non dormi neanche là.."
G:"Stia tranquillo signore mi sto occupando io di lei e di certo non permetterei mai di farla vivere per strada..non conosce i suoi genitori ma conosce me..ci sono tante persone che le vogliono bene i suoi amici,il suo ragazzo , che sicuramente non lascerà mai che muoia di fame."
Papà:"Ti ringrazio molto ragazzo,mi fido di te..allora,vi saluto...manchi molto a me e anche a tutti gli animali della fattoria,ai vicini che ti hanno vista crescere..soprattutto al tuo piccolo amico cagnolino,Lucky..ti voglio bene"
A:"Ciao.." - Se ne era andato,che incontro straziante..
M:"Il sorriso che avevi prima è sparito..quindi ho capito ora qual'è il modo per farti sorridere"
G:"Tutto bene?"
A:"Sì. .grazie, grazie davvero di tutto Gian ti voglio bene"
G:"Anch'io sorellina,non dimenticarlo"
M:"Ogni volta che sarai triste ci saremo noi..oppure Ignazio Piero e il mio tesoro ti canteranno una canzone ;)"
A:"Tu lo sapevi????"
M:"Sì l'ho scoperto quando ci siamo messi insieme"
A:"Io l ho scoperto solo oggi,Igna mi ha fatto sentire qualche canzone e Gian,tu hai una voce bellissima,siete davvero molto bravi...IL VOLO!"
G:"Grazie grazie lo sapevo già ahah..a proposito de Il Volo..sapete per caso che fine ha fatto Barone?"
A:"Emm no..in verità è da una settimana che non lo vedo.."

||L'AMORE PORTA GUAI||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora