Capitolo 24

232 24 4
                                    

Finalmente era mattina,quella notte io e gian dormimmo in un capannone,faceva un freddo cane quella notte ma per fortuna trovammo delle coperte in vecchi cassetti..
G:"Buongiorno! Sei già in piedi?"
R:"Sì,alla fattoria ero abituata ad alzarmi presto"
G:"Hai dormito bene?"
R:"Come non mai!"
G:"Perfetto! Ora dobbiamo prepararci e tornare in paese,abbiamo molte cose da fare stamattina!"
Ci vestemmo in fretta e andammo nel bosco per trovare qualcosa da mangiare e così ci accontentammo di qualche frutto caduto dall'albero..oggi era un giorno molto impegnativo:iniziava la mia nuova vita!
Riuscimmo finalmente a trovare la strada di ritorno e ci dirigemmo verso il comune di Marsala.
G:"Buongiorno!"
X:"Buongiorno a voi signorini! Come posso aiutarvi?"
G:"Lei deve cambiare nome e cognome"
X:"Bene,allora mi deve dire il suo nome attuale con quello nuovo" - ci mise un pò di tempo ma dopo qualche ora uscimmo di lì ed ecco qui che ero Aurora Ginoble!
G:"Benvenuta al mondo Aurora!" - gli sorrisi per poco tempo perché all'improvviso mi salii l'ansia senza un motivo preciso..anzi un motivo c'era: riconobbi da lontano Ignazio e per poco non mi veniva un attacco di panico
A:"Oddio santo! Gian c'è Ignazio! Non ci avevo pensato ma..come farò a dirlo a loro? Come spiegherò tutto quello che è successo in questi giorni??"
G:"Ehi ehi non ti allarmare,tranquilla! Lo dirai come te l'ha detto tuo padre..non è colpa tua se non sapevi neanche chi eri! Ma prima che lo sappiano loro..lo deve sapere la scuola!"
A:"Cosa hai in mente!?"
G:"Non ti preoccupare ci penso io,tu mantieni il segreto ancora per un pò..."

||L'AMORE PORTA GUAI||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora