Capitolo 13

367 34 8
                                    

Eravamo in quella casa abbandonata,solo io e lui e dio,era così bellissimo stare sola con lui...avevo perso la condizione del tempo,sarà almeno da 20 minuti che ci stavamo baciando.
Ad un certo punto lui mi leva la giacca e inizia a baciarmi il collo e dappertutto. Si sfilò la camicia e mo buttò su un piccolo lettino vecchio che c'era li dentro e si mise su di me bloccandomi...Dio stavo così bene,era da molto tempo ormai che non avevo più quella voglia di godermi la vita ma lui,mi aveva fatto rinascere! Stava andando fino a fondo quando io mi bloccai,non so cosa mi prese ma dei pensieri mi assalirono all'improvviso e così mi alzai velocemente dal letto..lui mi guardò un pò deluso devo ammetterlo,ma anche dispiaciuto.
I:"Cosa c'è? Ho fatto qualcosa di sbagliato?"
R:"No no..tu non centri..sono io il problema."
I:"Ma perché? Credevo ti piacesse.."
R:"Infatti!"-mi guardò perplesso quasi sorpreso..
I:"Quindi ti è piaciuto? Allora perché ti sei fermata? Io..io sarei rimasto anche tutta la notte a farlo..anche solo per stare con te♡"
R:"Mi dispiace..ma non potrò farti compagnia..vorrei però c'è qualcosa dentro me che mi impedisce di essere felice."
I:"No Rò,non è "qualcosa" sei tu che ti fai dominare dalla paura! Ma di cosa hai paura? Dimmelo,la sconfiggeremo..insieme"
R:"Di tutto! Ho paura di tutto! Ho sempre avuto fin da piccola il trauma di scoprire ogni giorno di più sulla vita,fin'ora mi ha portato solo delusioni,sofferenze...sai,non è bello sentirsi dire dal mondo intero 'sei un mostro' o cose del genere..."
I:"Beh a partire da ora questo non accadrà più, te lo prometto! Insieme dimostreremo che tu non sei così..tu sei speciale e..simpatica..forte..coraggiosa..bellissima..dolce quando vuoi..sei ancora una bambina..piccola..la mia picciridda❤..e..e io..io ti amo!"- mi sollevava sentire quelle tre parole uscire dalla sua bocca. Mi avvicinai a lui e lo baciai,lui mi corrispose,con passione...buttai gli occhi un momento fuori da una piccola finestra e mi accorsi che c'era qualcuno,un ragazzo,piuttosto arrabbiato...

||L'AMORE PORTA GUAI||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora