Ringraziamenti dovuti, precisazioni e una sorpresa

264 20 13
                                    

Finalmente si è conclusa questa storia.

Dico finalmente perché è stata davvero un parto da scrivere nel 2013/2014 ed è stato ancora più difficile pubblicarla qui dopo quasi mezzo anno dalla conclusione.

Quando l'ho scritta non era un bel periodo per me; per quanto non me ne rendessi conto - infatti me ne accorgo solamente ora - ero piuttosto spaesata e persa, per metterla come in una storia. Ora mi sento meglio ed è quasi strano leggere le parole che io stessa ho scritto tempo fa. Mi sento come se non fossero mie e al contempo so che lo sono, so di averle scritte e di averle pensate anche per un sacco di tempo perché suonassero come desideravo io.

Alcuni di voi hanno scritto che dovrebbe diventare un libro da far pubblicare. Beh, dopo aver provato a scriverla per la millesima volta ho deciso che rimarrà così: se la riscrivessi, perderebbe ogni traccia di autenticità che c'è al suo interno e proprio non voglio; rimarrà così, con i suoi errori e ogni difetto perché voi l'avete amata così e tanto mi basta.

Vi ringrazio per aver avuto la pazienza di attendere gli aggiornamenti anche quando ho impiegato mesi per postare, quindi volevo farvi un regalo. Purtroppo non ho i mezzi di molte altre scrittrici di Wattpad che regalano copie dei propri romanzi a destra e a manca né per fare scatole con all'interno oggetti che si riferiscono a certi momenti della storia o cose del genere - un giorno, quando avrò un conto in banca meno piangente, lo farò - e mi sarebbe dispiaciuto molto poter consegnare la cosa solo a uno di voi.

Di conseguenza, ho creato un PDF disponibile al link che troverete sotto. È assolutamente gratuito ma protetto da password - chiedetemela per recensione/messaggio privato e ve la manderò - e mi sto ingegnando per provare a fare una cosa formato eBook. Dubito di riuscirci, ma saprete che almeno ci ho provato.

Ultimissime note su Smoke:

1. la storia ha un seguito intitolato "Dark Paradise", ma ho perso ispirazione e finché non me la sentirò di continuare e la concluderò, non la posterò qui;

2. il prestavolto di Lucien è una modella transessuale - nata uomo - che si chiama Andreja Pejic. Dando il suo volto a un personaggio maschile non intendo in alcun modo offendere lei né la sua sessualità, l'ho scelta per il semplice fatto che assomigli molto a Gerard.


Settimana prossima volevo iniziare a pubblicare un'originale storica ambientata nel 1543. Sarà ovviamente slash e il cast sarà completamente diverso. Se volete leggerla, si intitolerà Kings of Sin e potrebbe diventare il primo libro che cercherò di pubblicare. Sarete tutti i benvenuti.


Keep living, keep smiling, keep bleeding, KEEP RUNNING

Myrtale


Link Utili:

PDF: fioridiveleno.blogspot.it

Il mio gruppo facebook: Night Flowers


Smoke gets in your Eyes - FRERARDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora