Desidero questo bacio più di qualsiasi altra cosa al mondo in questo momento. Far combaciare le sue morbide labbra alle mie...sentire il suo profumo invadermi le narici...ascoltare il suo respiro irregolare ed il battito accelerato del suo cuore...
Io....Dio,lo amo troppo.
I suoi occhi azzurri si chiudono lentamente mentre una mano si infila tra i miei capelli castani,giocando con alcune ciocche. Con l'altra mi accarezza la guancia,sorridendo;faccio lo stesso,mentre lo guardo avvicinarsi sempre di più. "Ti amo anch'io"gli sussurro d'istinto,senza quasi rendermene conto
"Ally"la voce squillante di Olivia interrompe questo momento tanto magico quanto inaspettato. Sbuffo mentre le sue dita abbandonano i miei capelli e lui torna al proprio posto,arrossendo. Non capisco il perché della sua reazione:perché è imbarazzato? Olivia non ci ha nemmeno visto! Mi fermo per qualche istante;Niall alza velocemente lo sguardo per poi riabbassarlo. Oh,no.
"O mio Dio,mi dispiace! Non volevo interrompere nulla" perfetto,ci ha visti sul serio...Mi volto lentamente fino ad incrociare i suoi occhi verdi "Tranquilla Oli"sorrido imbarazzata,sperando che non faccia alcun commento su ciò che ha appena visto. "Volete che torni tra poco?"ridacchia,guardando Niall.
Lo osservo anch'io:sto seriamente pensando di prendere sul serio la proposta della mia migliore amica,ma lui sembra non essere d'accordo "Ehm no...no,tranquilla. Ally ne riparliamo,d'accordo?" annuisco,leggermente divertita dal rossore sul suo viso "Sì,anche perché dovrei andare..è tardi"aggiungo guardando l'orologio da parete "Bene,vengo con te"sorrido ad Oli che si avvicina per porgermi il cellulare,non so come sia lei ad averlo..Sembra leggermi nel pensiero "Lo avevi lasciato lì" indica un mobile all'ingresso e solo ora ricordo "Grazie" dico poi afferrandolo.
"Bene ragazzi,ci si vede"Oli corre letteralmente verso la porta d'ingresso,lasciandomi perplessa "Ehm...allora...a domani"mi volto verso Niall,che mi sorride "A domani"rispondo,perdendomi per qualche istante nei suoi occhi. "Ally" Olivia mi chiama interrompendo per la seconda volta un momento magico:forse è destino. "Dio,che palle"sbuffo alzando gli occhi al cielo.
La risata della persona che amo mi accompagna fino alla porta,facendomi sorridere."Eccomi"dico avvicinandomi alla mia migliore amica "Finalmente...."la fulmino con lo sguardo:ero impegnata a fare quello che lei ha sempre sognato per me e si lamenta pure.."Già sai che voglio sapere ogni singola cosa successa durante la mia assenza..comincia a raccontare"accompagna quella che sembra una minaccia con un sorrisetto malizioso,che non mi lascia altra scelta che fare come mi ha detto: "Beh..si è scusato,ha detto che ha provato a dimenticarmi ma che non ci è riuscito...poi stava per baciarmi e sei arrivata tu"Oli mi guarda perplessa,so che si aspettasse uno di quei miei soliti discorsi interminabili,ma sinceramente non ho molta voglia di raccontarle ogni singola cosa...anche perché ci sarebbe potuto essere di più se solo non fosse arrivata proprio in quel momento..."Tutto qui?"annuisco "Nessun <o mio Dio lo amo tanto> o qualche sorrisetto idiota?" "No"ridacchio "Scusami Oli,ma sono molto stanca e non ho tanta voglia di parlare..." "Oh"ne sembra dispiaciuta ed io mi sento terribilmente in colpa,ma è vero:sono successe troppe cose oggi ed ho solo bisogno di dormirci su. "Mi dispiace tanto,ti prometto che domani ti racconterò tutti i dettagli" la abbraccio sorridendole.
"Tranquilla,Ally,buonanotte" "Notte Oli"
Ormai sulla soglia di casa,la vedo infilare le mani nelle tasche del suo cappotto verde ed allontanarsi verso la fine del viale alberato..."Mamma sono qui" "Finalmente. Vieni,è tutto pronto"annuisco andando in cucina:la tavola è perfettamente apparecchiata come al solito,ricordo che da piccola la prendessi in giro per essere una completa maniaca del controllo quando si parlasse di 'pranzi e cene in famiglia',ma lei mi diceva sempre che una tavola apparecchiata in modo perfetto dona alla cucina un aspetto migliore. Ridevo sempre del suo modo di pensare a riguardo,ma a quanto pare questo non le ha fatto cambiare idea...
"Mamma vado a letto"dico alzandomi da tavola ed osservando i resti della cena nel mio piatto "Va bene,notte tesoro" "Notte Ally"le fa eco Cate "Notte"sorrido ad entrambe,salendo in camera mia.
Il letto mi chiama a sè ed in pochi minuti sto già dormendo profondamente.
STAI LEGGENDO
This Is Me
FanfictionAlly ha solo 16 anni,ma ha giá imparato a non fidarsi delle persone che la circondano...É stata tradita ed isolata dai suoi stessi coetanei,ma ben presto il suo carattere duro ed il suo cuore di ghiaccio saranno costretti a sciogliersi quando incont...