Dobbiamo parlare!

224 11 0
                                    

Rebecca's pov
Sono uscita sbattendo la porta di casa,non volevo prendermela con Lia ma quando ha nominato Ignazio non ci ho visto più. Alessio mi ha raccontato che Ignazio si é ubriacato e ha cominciato a sparlarmi alle spalle e quando lui ha provato a difendermi si è beccato un pugno in faccia. Non so cosa pensare, non mi sembrava quel tipo di persona ma evidentemente mi sbagliavo. Ci sono rimasta male, mi ha ferita e la cosa che mi fa incazzare e che avevo quasi cominciato a credere che lui potesse essere diverso. Come sempre mi sento una stupida stavo per spezzare le mie convinzioni di nuovo per uno a cui non frega niente della sottoscritta.
Ieri sera quando ho visto Gianluca e Lia abbracciati davanti la porta mi sono sentita sí felice per la mia migliore amica, ma allo stesso tempo triste, c'é stata una parte di me che sperava comparisse Ignazio dietro loro. Illusa. Cosicché quando ho visto il messaggio di Alessio non ci ho pensato due volte a buttarmi tra le sue braccia per non pensare,per dimenticare. Voglio bene ad Alessio ma non c'è e non ci sarà mai altro sentimento tra di noi oltre il sesso.
Ignazio's pov
Sono arrabbiato?deluso?Triste? Stupido? Sono chiuso in camera e fisso il soffitto. Non so se prendermela con me stesso per essermi illuso. In fondo lei è sempre stata chiara con me riguardo ciò che saremmo stati, sono io che con la mia testardaggine di farle cambiare idea sugli uomini ho finito per credere in qualcosa di più tra di noi. Eppure come fa? Avevamo appena finito di fare l'amore che neanche un ora dopo era tra le braccia di quello Stronzo. Se Gianluca e Piero non mi avessero fermato a quest'ora sarebbe morto. Lei merita una persona che la ami con tutto se stesso, che la faccia ridere perché quel sorriso é la fonte di tutto ciò che c'è di bello a questo mondo. Spero per lui che non le si avvicini più.
Sento qualcuno alla porta bussare:
G:"Igna! Tutto apposto?!"
" Sto bene,non voglio parlare"
G:"io sto ripartendo per Bologna volevo solo fartelo sapere"
"Ok"
Per ora non voglio sentir parlare di Becca né tantomeno di Alessio, Andassero al diavolo entrambi.
Rebecca's pov
È ormai sera del giorno seguente quando finisco di lavorare e raccolgo tutte le mie speranze; è ora di chiarire con Lia. Quando torno a casa vedo che è in camera sua, poggiò la giacca sul letto e mi dirigo verso di lei:
"Posso parlarti?" Lei si gira un po scocciata e risponde:
L:"finalmente ti sei decisa!"
"Mi dispiace per come ti ho trattata,è solo che appena ho sentito il nome Ignazio mi sono innervosita"
L:" Scusami non capisco il perché! Lui ti ha difeso! è Alessio che dovrebbe innervosirti!Non ti seguo Becca!Cosa ti ha detto Alessio?!"
"mi ha detto che dopo i wma Ignazio si è ubriacato e mi ha deriso e che quando lui ha provato a difendermi ha ricevuto un pugno in faccia".
L:"CHE BUGIARDOOOO!!! Becca non credergli"
" A te cosa ha detto Gianluca scusa?"
L:"mi ha detto che Alessio si é messo a dire che ti si era fatta l'altra sera dopo che tu sei stata con Ignazio e lui di conseguenza gli ha tirato un pugno urlandogli di starti alla larga"
"Che casino!"
L:" tu a chi credi?!"
"Non lo so Lia! Non so che pensare"
L:"Il tuo cuore a chi crede?!
"Conoscendo Alessio la tua versione dei fatti é più plausibile però non so"
L:"Becca comunque non puoi andare avanti così, se è vero che lui ha detto quelle cose Lascialo stare, non vederlo più! Piuttosto perché non ti lasci andare con Ignazio?"
"Prima devo capire qual è la verità!"
L:"Ma almeno Ignazio ti piace?!"
"L'hai capito vero?!"
L:"ti conosco troppo bene, per questo ti dirò che scappare dal problema non aiuta, so che hai paura ma nella vita devi correre il rischio, devi scoprire le carte perché magari vinci"
"Le frasi da Tumblr però evitiamole! Comunque lo so hai ragione". 

Lei ride, io nel frattempo io decido di inviare un messaggio a Ignazio voglio chiarire questa storia una volta per tutte.

A:Boschetto

"Ciao, so che sei arrabbiato, ma ho bisogno di parlarti".


L'AMORE SI MUOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora