Stati d'animo.

169 11 0
                                    

Gianluca's pov
Sono passate settimane da quando la storia con Lia è finita, io non sento niente, sono completamente vuoto, io che ho sempre agito d'istinto mi sento per la prima volta in vita mia impotente.
P: "Gianlú chi è la ragazza che ho visto uscire stamattina dalla tua camera?!"
"Non lo so, una ragazza?!"
P:"Andiamo bene,manco il nome te ricordi! Ma dimmi una cosa, perché te stai comportando accusí?"
"Non me la fa mio padre la predica, Mo me la fai tu?!"
P:"Scusami se cerco di aiutarti"
"Non mi serve il tuo aiuto"
P:"Gianlú lo so che stai male, lo vedo che ti manca Lia, e poi tu non sei bravo a nascondere i tuoi sentimenti! Se ti manca vattela a riprende"
"Ho detto che sto bene" concludo girando le spalle e andandomene.
Sapete qual è il vero problema? Che Piero ha ragione. Non sono capace di nascondere i miei sentimenti e lo devo ammettere, mi manca.Da quando siamo arrivati ho cambiato 3 o forse 4 ragazze ma in tutte loro vedevo il volto di Lia. Sono uno stupido. Mentre cammino vado a sbattere a Ignazio
I:"Oh Gianlu! Dove vai?"
"In camera mia" rispondo seccato
I:"Ma che hai?!" Dice tirandomi per un braccio
"Lasciami in pace, lasciatemi tutti in pace" dico liberandomi dalla presa.
I:"Certo ca si stran forte eh!"

Lia's pov
Oggi ho degli shooting fotografici con Massimo il mio secondo datore di lavoro, sono riuscita fortunatamente a far coincidere entrambi i lavori e poi più sono impegnata e meglio è, non voglio fermarmi a pensare.
M:"Lia ti presento Esteban il nostro assistente"
E:"Piacere Esteban!"
"Lia!"
Il ragazzo che ho davanti è alto moro e con due grandi occhi azzurri e ha dei lineamenti delicatissimi.
Dopo la serata passata non mi sono resa conto che è tardissimo è circa l'una di notte
E:" Lia mi permetti di farti i complimenti?! Hai occhio"
"Grazie, è una passione" dico sorridendo un po
E:"Ti serve un passaggio?!"
"No no vado a piedi"
E:"Una ragazza per strada, da sola? A quest'ora?!"
"Eh vabbè" rispondo imbarazzata
E:"Dai ti riaccompagno! Non sono un maniaco"
"Va bene, grazie!" (...)
Arriviamo davanti casa:
"Grazie per il passaggio ci vediamo presto" dico sorridendo
E:"Permettimi di farti ancora i complimenti, sei bravissima oltre che bellissima il tuo ragazzo é fortunato"
"Grazie comunque non c'è nessun ragazzo" dico amaramente, Alla fine per quanto cerchi di non pensarci tutto ritorna a lui.
E:"Dai non ci credo! Avrai la fila allora!"
"Non direi, comunque è tardi devo andare, Ciao ciao!"
E:"D'accordo a presto Ciao!"

Ignazio's pov
Mi manca Becca, appena ho un attimo libero la chiamo ma tra il lavoro e il fuso orario sono più le volte che il telefono squilla a vuoto.
Questi ultimi tempi mi sembra strana, pensierosa, speriamo che la distanza la stia allontanando, oppure ha conosciuto qualcuno più bello di me e si è innamorata. Mi sto facendo troppi problemi, forse sono troppo pessimista.
Decido di chiamarla perché non c'è la faccio più, in Italia saranno circa le 11 di sera.
R:"Pronto amore?!"
"Picciridda mia"
R:"Che fai?"
"Siamo in pausa tra un intervista e l'altra e ho pensato di chiamarti, mi manchi!"
R:"Anche tu mi manchi"
"Tu che combini?!"
R:"Sono a casa da sola, Lia è a lavoro"
"Allora sto arrivando" dico un po malizioso, la sento sospirare malinconicamente
"Che hai bedda?!"
R:"Igna.. Io..."

L'AMORE SI MUOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora