Becca's pov
Lia sarà fuori per tre giorni, avrò la casa tutta per me, anche se devo ammettere che la compagnia di Ignazio non mi dispiacerebbe. Devo scrivergli?! O forse è meglio di no?! Ecco perchè non volevo innamorarmi, tutte queste inutili paranoie,anche se in fondo è stato lui a dirmi che una volta chiuso con Alessio lui ci sarebbe stato. Bhe non era proprio così ha detto che avrei dovuto fare chiarezza sui miei sentimenti, ma su quelli non ho mai avuto nessun tipo di dubbio e poi purtroppo per lui sono una testarda.
A: Boschetto
"Buongiorno Mr Boschetto, mi chiedevo se stasera volesse far compagnia ad una ragazza sola ed indifesa?!"
I:"Buongiorno picciridda! Chi sarebbe questa ragazza?Una tua amica? E' carina? Magari me la fai conoscere! ;) "
"Molto carina e ti aspetta stasera alle 20 a casa sua!"
I:"Ci sarò! A dopo bambolina"
La giornata lavorativa finalmente si conclude è venerdì sera, prendo il mio Iphone e guardo velocemente i messaggi:
Ignazio: "Cambio programma vengo a prenderti alle 20 e andiamo da me"
Questo vuol dire che devo correre a casa a prepararmi dato che sono quasi le 19. Di Alessio non ho avuto più notizie, era proprio un coglione.
Sono in accappatoio davanti all'armadio, Il dilemma di ogni donna: Che cosa metto stasera?! Dovremmo essere tutti nudisti, così non ci sarebbero di questi problemi. Dopo 10 minuti e dopo aver svuotato tutto l'armadio sul mio letto decido di mettere una gonna nera di pelle con degli stivali e un maglioncino. Liscio i miei capelli castani che ormai arrivano fin sotto le spalle, una linea di eyeliner un po di mascara e di fard e sono pronta.
Ignazio: " Sono giù scendi"
Vedo la sua mini color panna e lui appoggiato con le braccia conserte nel suo giubbotto di pelle nero,appena mi vede apre le braccia ed io mi fiondo in quelle braccia così calde e così forti.
La casa di Ignazio è in un quartiere al quanto lussuoso
I:"Benvenuta nella mia umile dimora!"
"Umile non tanto, però!"
La casa ha un enorme ingresso che apre al salotto, non ci sono molti mobili: c'è un enorme divano bianco di quelli in pelle, davanti c'è una tv e sotto di essa c'è l'immancabile playstation mentre sulla destra c'è un pianoforte nero immacolato.
I:"Ti mostro la casa! A sinistra c'è la cucina se saliamo le scale c'è il bagno, una stanza ancora vuota e la mia stanza rossa" dice ridendo
"Sarei curiosa di visitarla Mr Boschetto!" Dico ridendo, lui diventa cupo per poi cambiare argomento
I:"Allora, ho pensato che potremmo cucinare insieme, puoi lasciare la borsa e il cappotto all'ingresso" dice avviandosi in cucina
"Che vorresti cucinare?" dico entrando in cucina mentre Ignazio stappa una bottiglia di vino e lo versa in due calici.
I:"Essendo un grande amante della carne che ne dici di una bella bistecca?!"
"Dobbiamo uscire a comprarla però!"
I:" Ci ho già pensato io, dobbiamo pensare solo al dolce" dice accarezzandosi la pancia
"Facciamo un cheesecake?"
I:" Non ho il formaggio fresco"
"Hai almeno le uova, la farina e il cacao?!"
I:"Si certo per chi mi hai preso!"
STAI LEGGENDO
L'AMORE SI MUOVE
FanfictionLe avversità della vita sembrano non avere fine per Lia, in cerca di un cambiamento lei e la sua migliore amica Rebecca partono per una nuova destinazione che porterà loro qualcosa di molto speciale.