Tornera' l'amore?

257 9 0
                                    

Un rumore assordante mi riporta alla realtà e con gli occhi ancora assonati vedo che la sveglia sta suonando. La spengo subito e mi guardo attorno. Cosa diavolo ho combinato l'altra sera? Gianluca è affianco a me che dorme beato. Mi sento in imbarazzo. Sono felice ma arrabbiata con me stessa, io non sono così, io non sono quella da una notte e via, mi sento sporca. Ormai il danno è fatto, è meglio che cominci a farmene una ragione.

Mi alzo da quel letto e mi preparo per il lavoro, quando esco dalla mia stanza la camera di Becca è ancora chiusa e Piero dorme ancora sul divano. Esco facendo attenzione a non fare rumore.

La giornata lavorativa si conclude, do un'occhiata veloce a whatsapp Nessun messaggio. come mi aspettavo. Torno a casa e sono sola, il mio letto è ancora disfatto, mi stendo e sento ancora il suo profumo. Sento un enorme vuoto dentro, sto per piangere quando sento la serratura della porta scattare. E' Becca

"Ehi" le dico sorridendo " Stanca?"

R:" Abbastanza" dice sospirando, si siede un attimo e poi continua " Allora che è successo ieri sera?"

"Diciamo che ho seguito il tuo consiglio" la vedo sghignazzare

R:"Ho visto Gianluca uscire dalla tua camera stamattina, cercava di far finta di niente era in imbarazzo, ho fatto finta di niente ma ho capito tutto, allora com'è stato?" dice ridendo

"E' stato bello per quello che vale"

R:"Come vi siete lasciati?"

"Io sono uscita dalla stanza prima che lui si svegliasse"

R:" Quindi è tutto un grande punto di domanda, Cerca di non pensarci troppo su"

"Più facile a dirsi che a farsi, Piuttosto tu che stai combinando?Alessio Ignazio?" la guardo con fare interrogativo.

R:"Tutti e due e nessuno dei due"

" Ma come fai??!"

R:" Cerco di non pensare e non affezionarmi " (...)

Rebecca's  pov

I:"Milady"

Però dal vivo è ancora più bello e simpatico.

"Ciao" gli dico sorridendo credo si sia accorto che mi piace.

Durante la cena:

I:"quindi anche tu ti sei trasferita qui da poco?!"

"Si infatti"

I:" e cosa fai nella vita?"

" Lavoro in una casa discografica"

I:" Davvero? Quale?

"La sony"

I:" In passato ci abbiamo registrato, ma non mi pare di averti vista, sennò me ne sarei subito accorto"

" Infatti è da poco, poco più di un mese"

I:"Ecco! Di solito non mi sfuggono le belle ragazze"

Tralasciando il fatto che ci sta provando spudoratamente questo ragazzo ha qualcosa che mi attira.

"Peccato che non ci siamo incontrati prima" Gli dico con gli occhi dolci, credo che non si aspettasse una risposta simile.

I:" Eh già, senti ma che tipo di musica ti piace?"

"Ascolto un po' tutto,lei signor boschetto?"

I:" Sono un appassionato di Stevie Wonder"

" Dovrei avere un vinile in camera"

I:" Sei una collezionista di vinili?"

"Certo, con chi credevi di parlare" gli dico sorridendo

I:"Me li fai vedere?"

Mi alzo e vedo che Piero si è addormentato  sul divano gli porgo la mano e lo aiuto ad alzarsi,mentre ci dirigiamo in camera vedo Gianluca e Lia in cucina che parlano spero proprio che quei due si piacciano.
Apro la porta di camera e gli mostro lo scaffale con tutta la mia collezione

I:"Caspita, quanti ne hai"

"Sono una delle mie passioni"

Ignazio sfila un vinile e lo mette nel giradischi e sento le note di unchained melody, si avvicina a me prendendomi i fianchi e comincia a ballare molto lentamente mentre canta sottovoce la canzone.

Mi lascio trasportare dal romanticismo del momento cosicché quando finisce la melodia le sua labbra morbide e carnose si poggiano delicatamente sulle mie mentre con la forza del suo corpo mi spinge piano verso il letto. Mi appoggia delicatamente sul letto e mi tocca come se potessi rompermi da un momento all'altro. Mi toglie il maglioncino e i nostri  respiri cominciano ad essere più accelerati mentre mi tocca il seno con le mani e tortura i miei capezzoli con la bocca.
nel frattempo io cerco di slacciargli la cerniera per poi prendere in mano il suo sesso cominciando a fare su e giù. Dalla sua bocca esce un gemito di piacere, i suoi occhi da marroni sono diventati neri, d'impulso mi gira a pancia in giù prendendo i miei fianchi ed entrando dentro di me con forza.Continua così finché non esplodiamo entrambi in un gemito di piacere.  Si appoggia con la fronte sulla mia schiena mentre i nostri respiri tornano regolari. 
Prendo la prima cosa che mi capita davanti ovvero la sua maglia che mi fa da vestito e  apro la finestra per fumarmi una sigaretta.

Lui arriva da dietro e mi abbraccia tenendomi stretta a sé. 

I:"sai la canzone che ho messo prima è quella del matrimonio dei miei genitori, un giorno spero di trovare anch'io una persona a cui dare tutto il mio amore proprio come hanno fatto loro"

" La troverai"

I:"Tu ci credi nell'amore?!"

"No"

I:"Perché?"

"Gli uomini sono tutti uguali e io non ho bisogno di stare male anche per loro, ho già abbastanza problemi così"

I:"Gli uomini non sono tutti uguali, è vero ci sono anche quelli stronzi, ma non tutti siamo così"

"Scusami mi dispiace ma io non condivido questo pensiero, preferisco starmene da sola"

I:" Credo che tu abbia solo paura di amare"

"Allora se mi sbaglio dimmi cosa ha significato per te questa notte?"

Silenzio.

"Vedi, proprio come pensavo."

I:" Sssh quanto parli"  si avvicina baciandomi "Ti mostro la differenza tra sesso e amore".
(...)

Lia torna a parlarmi

L:" Ma con Alessio?"

"Tra noi non c'è niente te l'ho detto, solo un rapporto di amicizia"

L:"quindi ti piace Ignazio?!"

"Neanche, io sto bene da sola quante volte te lo devo ripetere?!"

Mentre lo dico ripenso a Ignazio. Chissà se prima o poi lo rivedrò.

L'AMORE SI MUOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora