<<Piacere>> lo guardo ancora come se fosse un alieno e credo che lui se ne sia accorto perché conclude dicendo
A:<< Devo scappare, puoi dire a Becky che ci vediamo dopo a lavoro?>>
<< Certo>> e così esce dalla porta.
ok, io che sono curiosa come un gatto spalanco la porta della sua camera e comincio a saltare sul suo letto dicendo << Beckiiiiiii!!!>>
e lei che dalla vergogna si copre con le lenzuola e urla << Vatteneeee>> .
Io rido poi mi fermo e mi stendo accanto a lei la guardo negli occhi e vedo che è già innamorata.
<< Quindi lui è il ragazzo dell'altra sera?!>>
R:<<Si è lui>>
<< Spero che tu sia stata attenta>>
R:<<Non è niente di serio con lui >>.
<< Tu vuoi dirmi che riesci a reggere questo tipo di relazioni?>>
R:<< Si che ci riesco, non voglio proprio una relazione seria in questo momento>> e io non posso che annuire e sperare che sia davvero così.
La giornata lavorativa comincia e finalmente mi tengo impegnata con qualcosa, tra una corsa e l'altra mi arriva un messaggio di becca:
stasera abbiamo ospiti prepara la tavola per 7 poi ti spiego-
Di nuovo questo maledetto numero, mi sta perseguitando.Chissà poi perché ha invitato 5 persone. Torno a casa e aggiusto il tavolo per 7 e aspetto che arrivino gli ospiti nel frattempo vado su youtube e ascolto un pò di musica tra cui una canzone dei dear jack perciò mi soffermo a guardare il video.Non sono poi così male.
Finalmente dopo una mezz'ora sento delle voci e corro ad aprire. Mi ritrovo faccia a faccia con il gruppo dei dear jack al completo.
<< Ciao>> dico quasi sussurrando. Ma che cavolo sta succedendo?? Si presentano tutti tranne Alessio che già conosco hanno in mano delle buste con la cena dentro presumo. tiro il braccio di Rebecca la guardo come per dire " Ma che stai combinando?" e lei mi dice
R:<< Volevamo passare una serata tutti insieme>> e sorride, la vedo felice e io di fronte alla sua felicità mi sciolgo e ci dirigiamo dagli altri. Passiamo una bella serata tra chiacchiere e qualche bicchiere di vino di troppo. Il mattino seguente mi sveglio sul divano mentre tutti gli altri sono sul pavimento che dormono eccetto Becca e Alessio che sono chiusi in camera. Trovo il coraggio di alzarmi e lascio loro tutto l'occorrente per fare colazione sul tavolo dopodiché scappo a lavoro.
Oggi c'è una riunione. Il capo dice che il lavoro che andremo a fare oggi è un po' diverso. Dobbiamo collaborare con uno studio fotografico per delle foto promozionali di un Album di una band. Perciò ci dobbiamo spostare su un set fotografico diverso dal solito. Sono in macchina con alcune colleghe, io purtroppo non ancora ho abbastanza soldi per una macchina perciò mi hanno accompagnata. Ci ritroviamo leggermente fuori dal centro di Bologna. Scendo dalla macchina e prendiamo tutti gli abiti e i kit che ci servono sul set. Sento il rumore di alcune macchine infilarsi nel viale dove siamo noi. Sono due. Si aprono gli sportelli ed escono due sagome da quella più vicina. Le osservo bene e mi sembrano volti familiari. Ma che sta succedendo? Dall'altra macchina vedo scendere un altra persona ed avvicinarsi agli altri due. Ma io li conosco. Sono quei ragazzi di quel video che piace a me e Rebecca, come si chiamavano?! ah si IL VOLO.
Finalmente entrano in scena i ragazzi spero vi piaccia- Lasciate commenti e stelle :)
STAI LEGGENDO
L'AMORE SI MUOVE
FanfictionLe avversità della vita sembrano non avere fine per Lia, in cerca di un cambiamento lei e la sua migliore amica Rebecca partono per una nuova destinazione che porterà loro qualcosa di molto speciale.