CREDIMI

147 15 1
                                    

Gianluca's pov

Certo che le donne qui sono strane, senza neanche accorgermene mi sono ritrovato bocca a bocca con una fanatica pazza.

Menomale che le guardie l'hanno allontanata, certe persone non sanno assolutamente cosa significhi la parola Rispetto.

Sospiro. Chissà che sta facendo Lia, prendo il telefono ma non si accende, è scarico. Questo party mi sta annoiando è meglio che richiamo Piero e torniamo in albergo prima che mi addormenti su un divanetto.

Appena metto piede in stanza mi butto sul letto e crollo in un sonno profondo. A svegliarmi il mattino seguente è un rumore insistente e continuo.

Apro lentamente gli occhi e mi rendo conto che stanno bussando alla porta.

P:"Gianlu apri!" continua battendo forte la mano sulla porta

Raccolgo le forze, mi faccio coraggio e mi alzo. Apro la porta e Piero mi fissa curioso

"Che c'è? Che succede?!"

P:"Ma tu non hai visto nessuna foto?!"

"No! Ho il telefono scarico! che foto?!" rispondo sbadigliando e lasciando libero il passaggio per farlo entrare

P:"I fotografi ti hanno beccato mentre quella pazza ti baciava e hanno messo le foto ovunque"

sgrano gli occhi ,LIA.

Metto in carica il telefono nel frattempo Piero mi fa vedere le foto dal suo profilo

GINOBLE E LA SUA NUOVA FIAMMA?!

Merda! Sono fottuto!Come gli è lo spiego a Lia che una pazza mi ha letteralmente assalito?!

Il rumore dei messaggi in arrivo mi riporta alla realtà, mi do un occhiata veloce con Piero dopo di ché mi precipito a leggerli

P:"Che ha detto?!"

"E' arrabbiata! Dice che tra noi è finita, che sono uno stronzo e che dovrei farmi schifo, è assurdo!"

P:"Si però tu cerca di parlarci! E' logico che è arrabbiata non sa come sono andate le cose"

"Ah."

P:"Che altro è successo?!"

"Guarda qua!" dico passandogli il telefono che ritrae una foto di Lia con un biondino che le bacia la guancia.

P:"Dai è fatto apposta"

"Non mi interessa se è fatto apposta adesso mi sente"

P:"Gian! Gian! Prima ti calmi, fai un bel respiro poi la chiami e chiarisci"

Lo guardo negli occhi e freneticamente digito il numero, Piero sa che non so aspettare e che se provasse a fermarmi mi arrabbierei anche con lui.

Squilla, squilla a vuoto nessuno risponde. Ci riprovo una seconda volta ma niente.

Digito freneticamente sulla tastiera due parole capaci di mettere in crisi qualunque persona al mondo.

"DOBBIAMO PARLARE"

P:"Gianlu, l'avrà fatto per gelosia dai!"

"Non mi interessa, non ci si comporta così"

P:"Neanche come ti sei comportato tu!"

"Ma se non ho fatto niente!"

P:"Ma lei non lo sa!"

"Vabbè vado a farmi una doccia ti aspetto giù tra mezz'ora" taglio corto

Le goccioline della doccia mi cadono sul viso, ho la testa appoggiata alla parete e gli occhi chiusi.

L'idea che qualcuno abbia semplicemente posato le labbra sulla sua guancia mi manda in bestia, è sempre così, lei non ci mette niente a rimpiazzarmi e questo mi ferisce.

L'AMORE SI MUOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora