Paura d'amare-

201 12 0
                                    

Gianluca's pov

Si dice che quando devi prendere una decisione, devi lanciare una monetina in aria e proprio mentre questa sta per ricadere a terra saprai cosa vuoi realmente, perché involontariamente dentro di te sentirai che una cosa sia più giusta dell'altra. Giro tra le mie dita questa moneta da un euro e la guardo pensieroso. Vuoto, solo il vuoto è quello che sento. La verità è che ho paura,non lo nego. Non voglio legarmi ad una persona che so perderei. Sono un insicuro alla continua ricerca di conferme, è per questo che cerco di non legarmi alle persone, perché poi so di non riuscire a farne più a meno. Proprio come la mia tanto amata nutella. Ho bisogno di sentire che quella persona sia con me, sia mia. Lia era riuscita a darmi sicurezza ed io che ho fatto?! L'ho guardata andare via. Sono proprio un idiota.

P:"Gianlù Michele ci vuole parlare"

"Arrivo!". Mentre  Piero esce dalla stanza mi alzo dalla sedia e stringo la moneta tra le mie mani, svuoto la testa dai miei pensieri e lascio alla monetina o al destino chiamatelo come volete la decisione finale. Mentre la monetina è in aria ho un flashback di quando l'abbiamo lanciata insieme a Roma e del suo splendido sorriso. E' TESTA, la risposta è lì per terra. Lotterò per lei.

In sala:

M:"Ragazzi dobbiamo cancellare la promozione del cd in Messico! C'è un Uragano purtroppo!"

I:" E quindi cosa faremo?!"

M:"Per ora tornate a casa! Tra poco gireremo un video in cui parlerete alle fan Messicane e gli mostrerete la vostra solidarietà"

P:"Va bene, quindi avvertiamo le famiglie che si torna a casa?!"

M:"Si tra un paio di giorni sarete a casa!"

Ecco,questa è l'occasione che stavo cercando.

Becca's pov

I:"Che hai bedda?!"

Sento un groppo in gola. Devo dirglielo, mi sento morire ma so anche che queste cose vanno affrontate faccia a faccia, non posso sganciare la bomba e chiudere semplicemente il telefono.

"Igna.. Io.. Ti devo parlare quando torni"

I:"ah...riguardo cosa?!"

"Riguardo noi" Non risponde più.

"Igna..?"

I:"Si ci sono...Io tornerò tra due settimane comunque"

"lo so"

Dopo aver chiuso la chiamata con Ignazio mi sento così stanca che vado a letto. Domani mattina andrò dal ginecologo per sicurezza, purtroppo non ci sarà Lia ad accompagnarmi.                           Spero dentro di me e con tutta me stessa che questo bambino sia di Ignazio perché se così non fosse dovrei dirlo ad Alessio e figuriamoci poi avere Alessio come padre di mio figlio. Ho ancora due settimane per pensare a quello che devo dire a Ignazio questo mi rassicura anche se poco:

"Complimenti il tuo desiderio si è realizzato diventerai padre! E a proposito non so se sia tuo il figlio!"

Pessimo. Magari ci penso domani.

Ignazio's pov

Dopo la notizia di Michele sono da un lato sollevato perché potrò tornare a casa da Becca e dall'altro nervoso perché ho una paura assurda di ciò che deve dirmi.  Forse mi ha tradito? o forse non mi ama più? Oppure è tornata con Alessio?! Quante paranoie mi passano per la testa ora solo Dio lo sa.  E' meglio avvertirla, le scrivo un messaggio:

"Tra meno di 24 ore sarò da te"

Lia's pov

Oggi abbiamo uno shooting con dei modelli e saranno presenti anche Massimo ed Esteban.

L'AMORE SI MUOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora